Vai al contenuto

RAI Vs Mediaset


dread

Come potete vedere la rai sta facendo sempre più schifo in fatto di programmi ecc. Secondo voi il nostro benemerito presidente del consiglio  

20 utenti hanno votato

  1. 1. Come potete vedere la rai sta facendo sempre più schifo in fatto di programmi ecc. Secondo voi il nostro benemerito presidente del consiglio

    • é innocente
      5
    • oppure no?
      13


Messaggi raccomandati

Appunto...Sky...paghi un tot al mese ma hai un buon servizio. La Rai paghi e non hai un ottimo servizio!

Ma io comunque non ho detto che Italia 1 è perfetta, anzi... ci sarebbe da ripulire, ma siccome noi non siamo nessuno per dire di cambiare la tv, ci teniamo quello che c'è, anche se fa caga** e stiamo zitti. Tutto qui!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho sky,però penso che se dà un ottimo servizio,vale la pena pagare,ma pocapupazza devo pagare ANCHE il canone?E ANCHE il digitale terrestre?

Ma prendo il televisore e lo faccio volare giù dal balcone!!!!! :o:o:o

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapina o no, il canone va pagato, e continuo a sostenere che la pubblicità RAI è decisamente più sopportabile.

 

 

X Darkangel.

 

Va bene privatizzare, ma non va assolutamente bene monopolizzare.

Aprimi altre due o anche meglio tre compagnie di televisioni stabili e con almeno due reti di qualità, e poi puoi anche fondere il cavallo RAI e farci un proiettile da lanciare sulla sede.

Beh Davide, siete tutti molto giovani qui, difficilmente vi ricorderete o saprete, se raccontatovi dai genitori, di quando canale 5, ex MILANO iNTERNATIONAL, stava diventando una minaccia concorrenziale davvero seria per RAI. Bene, sapete che rano arrivati ad oscurare per alcune settimane le trasmissioni di queste emittenti?

Salvo poi ripristinarle dopo battaglia legale...

 

ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' DI TRASMISSIONE E D'INFORMAZIONE!

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapina o no, il canone va pagato, e continuo a sostenere che la pubblicità RAI è decisamente più sopportabile.

 

 

X Darkangel.

 

Va bene privatizzare, ma non va assolutamente bene monopolizzare.

Aprimi altre due o anche meglio tre compagnie di televisioni stabili e con almeno due reti di qualità, e poi puoi anche fondere il cavallo RAI e farci un proiettile da lanciare sulla sede.

Beh Davide, siete tutti molto giovani qui, difficilmente vi ricorderete o saprete, se raccontatovi dai genitori, di quando canale 5, ex MILANO iNTERNATIONAL, stava diventando una minaccia concorrenziale davvero seria per RAI. Bene, sapete che rano arrivati ad oscurare per alcune settimane le trasmissioni di queste emittenti?

Salvo poi ripristinarle dopo battaglia legale...

 

ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' DI TRASMISSIONE E D'INFORMAZIONE!

Non so se già allora esisteva il concetto di network applicato alle TV private,ma da me arrivava con il nome di Canale 58 TeleMilano,e c'era già Mike Bongiorno con"I sogni nel cassetto" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C'è da dire che,a parte tutto,ha fatto un bel salto di qualità in relativamente poco tempo,anche se NON CREDO sia stato merito SOLTANTO delle capacità del Berlusca,dato che in Italia se non hai santi in paradiso non puoi andare nemmeno in bagno... :huh::huh::huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

Skyyyyyyyyyyyyyyyyy :drool: :drool:

 

Ma perchè io pago il canone per vedere delle stronz***,quando potrei pagare per vedere delle belle cose sul satellite?

 

Ahhh,ma adesso anche sky è passato,ora c'è il digitale terrestre..anzi ce ne sono due,uno per la Rai e un altro per Mediaset!!!Si fanno concorrenza anche su questo! :rotfl:

 

Io volevo il digitale terrestre,ma poi sul sito ho guardato la copertura...nella mia zona non c'è!!!! :angry:

Io ho il digitale terrestre, solo che non si vedono bene tutti i canali.

 

Una volta sono riuscito a vedere ben 51 canali diversi, solo che più di 10 erano di La7 Cartapiù e mediaset premium, e altri 5 o 6 non si vedevano affatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Rapina o no, il canone va pagato, e continuo a sostenere che la pubblicità RAI è decisamente più sopportabile.

 

 

X Darkangel.

 

Va bene privatizzare, ma non va assolutamente bene monopolizzare.

Aprimi altre due o anche meglio tre compagnie di televisioni stabili e con almeno due reti di qualità, e poi puoi anche fondere il cavallo RAI e farci un proiettile da lanciare sulla sede.

Beh Davide, siete tutti molto giovani qui, difficilmente vi ricorderete o saprete, se raccontatovi dai genitori, di quando canale 5, ex MILANO iNTERNATIONAL, stava diventando una minaccia concorrenziale davvero seria per RAI. Bene, sapete che rano arrivati ad oscurare per alcune settimane le trasmissioni di queste emittenti?

Salvo poi ripristinarle dopo battaglia legale...

 

ALLA FACCIA DELLA LIBERTA' DI TRASMISSIONE E D'INFORMAZIONE!

Non so se già allora esisteva il concetto di network applicato alle TV private,ma da me arrivava con il nome di Canale 58 TeleMilano,e c'era già Mike Bongiorno con"I sogni nel cassetto" :rolleyes::rolleyes::rolleyes:

C'è da dire che,a parte tutto,ha fatto un bel salto di qualità in relativamente poco tempo,anche se NON CREDO sia stato merito SOLTANTO delle capacità del Berlusca,dato che in Italia se non hai santi in paradiso non puoi andare nemmeno in bagno... :huh::huh::huh:

Sicuramente il suo staff, da suo figlio a Confalonieri, ci sanno fare, sicuramente meglio della RAI dove c'è un regime di omertà da paura! Avete sentito di Baudo, delle presentatrici, di Bonolis...

Link al commento
Condividi su altri siti

Raga....siccome qui si stanno confrontando anche i programmi....

chi ha mai visto i programmi che fa LA7??!

Alcuni sono INTERESSANTISSIMI....e LA7 la finanza da dove la prende?!?!!?

Poi non è che ci sia questa gran pubblicità..

LA 7 dove prende la finanza???????????

 

Facile, prova a pensarci un attimino...........

Link al commento
Condividi su altri siti

ehi aspettate, io vedo molti buoni motivi per vedere italia 1:

moto gp

champions leaugue

simpson

futurama

studio aperto ( per me un buon telegiornale )

e non so quant altro...

...le iene...mai dire...ecc ecc.... :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

[iNIZIO OT]

Scusate la mia "arroganza", ma avete mai visto un telegiornale?

 

Certo anche io guardo studio aperto quando voglio sapere le ultime notizie di gossip o se voglio vedere un po' di ragazze in costume da bagno o le modelle che fanno i calendari, o ancora i cani abbandonati o i servizi con le colonne sonore, o i servizi con esagerazioni, omissioni, imprecisioni, di parte,... oppure le anticipazioni di Lucignolo, l'interessantissima rubrica curata dalla loro redazione, ...

 

 

Non so se lo sapete ma fanno una replica di studio aperto anche su canale 5, lo conduce Cristina Parodi, sorella di Benedetta di studio aperto, si chiama Verissimo...

 

[FINE OT]

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io preferisco di gran lunga il tg2...perchè ha anche le rubriche salute e costume&società..

vale a dire:il tg2 per spaparazzare un po' sulle cose lo fa con costume&società....studio aperto assolutamente no!!!!

 

Per non parlare di Lucignolo....veramente un programma splendido,sopratutto quando è "Lucignolo Bella Vita".... <_<

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente studio aperto è ridicolo...

Io non voglio assolutamente male agli animali ma quando mi fanno un servizio di 5 minuti sulla nascita di quel cucciolo e uno sulla morte di un cane malato di non so quale malattia mentre nel mondo le disgrazie fioccano....... <_<

azz l'ho proprio notato...parlano di kani balene panda ecc ecc...robe ke non '''servono''...mah... :thumbdown:

Link al commento
Condividi su altri siti

Il discorso su Berlusconi non lo prendo perchè è OT.

 

Dico solo che quando uno Stato nomina un capo di governo, poi bisognerebbe lasciarlo governare in pace per la durata del suo mandato e poi decidere se rieleggerlo o dargli un calcio nel fondoschiena.

E onestamente a Berlusconi sono stati fatti troppi tiri mancini...

 

-----

 

Mediaset non si paga, e pertanto per me può trasmettere ciò che vuole.

 

Peraltro, tanto per aprire una parentesi sul conflitto di interessi e sul possesso di tre reti nazionali, dico solo che sarebbe bastato limitare i programmi di opinione e di informazione (ad esempio su una sola delle tre reti) per risolvere il problema, anzichè tentare di togliere una rete a Mediaset. E dico anche che mi pare strano che si accanisca sulle tre reti di Berlusconi... quando di fatto c'è Sky che in pratica ha oltre 50 reti nazionali, a ben vedere...

 

-----

 

Sulla RAI: è un carrozzone pubblico, avete detto bene.

I posti sono lottizzati e si entra per raccomandazione. Era così prima ed è così adesso. Le tre reti furono create proprio per lottizzare l'informazione: io le ho viste nascere e lo ricordo benissimo.

RAI UNO era la rete sponsorizzata dal Governo (la rete della Democrazia Cristiana). RAI DUE nacque per dare spazio ai nuovi partiti di coalizione (PRI-PSI ecc...) e RAI TRE nacque per dare spazio alla sinistra e alle minoranze.

Berlusconi non ha potuto (o non ha voluto) cambiare questa situazione.

La RAI mangia soldi e ne distribuisce a piene mani.

La soluzione è una sola: abolire il canone, costringere la RAI a campare solo con i proventi della pubblicità, dividere le tre reti per materia: ad esempio una per lo sport e la cultura (documentari), una per l'informazione (nazionale e regionale) e gli approfondimenti e una per l'intrattenimento (film, varietà, musica, programmi per bambini).

 

Tolto il canone, dovendo concorrere con le reti privati sulla sola pubblicità, il servizio deve migliorare per forza...

 

Io almeno la vedrei così.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo sapete ma fanno una replica di studio aperto anche su canale 5, lo conduce Cristina Parodi, sorella di Benedetta di studio aperto, si chiama Verissimo...

:rotfl::rotfl::rotfl: mi spancio.

 

A parte il fatto che Studio Aperto meriterebbe un missile nel camino della redazione solo per questo....

 

Io condurrei una campagna di bombardamento contro le antenne trasmittenti, così tutte la cacofonia di TGgossip e programmini per "dummies" e pubblicità se la digeriscono loro con un bel missilozzo targato "Ramazzotti" perchè io non ne posso proprio più, una volta non erano così. Si salva solo Super Quark e poche altre cose.

Quanto al Berlusca, si vede benissimo che non mette becco nelle televisioni, (o almeno da un pò di tempo ci va più cauto), però questo mi fa venire in mente che qualcuno gli aveva chiesto di mettersi a regolamentare il mondo dell'Aviazione Generale in modo che fosse più fruibile, un pò come era stato fatto tempo fa per il settore della nautica, sapete cosa ha risposto? Ha risposto:"Io non ci metto becco, sennò sono capaci di rinfacciarmi che tolgo le tasse dal settore aeronautico per farmi i miei interessi"... :(

Allora dico io, chiudi il becco e vai a lavorare da un'altra parte, visto che non ha voglia di lavorare per quel settore. Evidentemente non gli interessa come il calcio (capisci Tillo perchè dicevo dei soldi da drenare ;) ) e lascia che la barca vada in malora....

ma ci vada lui in malora.....

:furioso:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...