Vai al contenuto

Mi presento


Nippur

Messaggi raccomandati

Salve a tutti complimenti per il sito e il forum molto curati e ben fatti, vi ho trovato grazie ai motori di ricerca, sono un appassionato di aereonautica militare, e un estimatore della professionalità e preparazione dei nostri reparti di volo Italiani.

Grazie a tutti per la realizzazione di questo spazio

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del benvenuto, sapete sono contento di aver trovato questo spazio web, non sono sinceramente un guerrafondaio, anzi, ma fin da piccolo ho questa passione, vado (non sempre) alle famose giornate azzurre delle nostre frecce tricolori e mi sono fatto una cultura con simulatori di volo enciclopedie a fascicoli e altri libri, il mio sogno era entrare in aereonautica ma poi la vita il quotidiano ti fanno dimenticare i sogni per essere sempre più pratico, e il tempo passa, adesso ho un figlio di 13 anni e spero che almeno lui riesca a rincorrere i suoi sogni, farò il possibile.

Sono contento perchè questa mia passione ha sempre contrastato con la mia non violenza innata, alla fine l'ho accettata, mi piacciono jet militari e non mi faccio più problemi a nasconderlo, credo che si possa coniugare la non violenza intesa come non aggressione alla passione per queste armi micidiali a tutti gli effetti, e spero che mi aiuterete a convivere con questa mio dilemma.

Buona parte dell'entusiasmo credo di averlo sfogato nella velocità, e forse più che la devastazione che provocano è proprio questa che mi attrae di più nei Jet, infatti ho cominciato da ragazzo a correre in moto, prima nel cross e adesso un pò vecchiotto mi sono dedicato alle moto da strada, una vera malattia :asd:

ciao e grazie per avermi ascoltato

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...