Vai al contenuto

Sono Ritornato!


Tollejr86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici miei!

Sono ritornato ieri sera dall'Accademia Aeronautica per sostenere il Tirocinio.............vi posso assicurare che la vita è molto dura ma basta essere motivati e decisi!!!!!!!!!!!!!!

Ho anche fatto l'esamo orale di matematica e quello di inglese:Mat 27/30 (per lo meno un mio amico che ancora doveva farlo mi ha detto così!) mentre inglese non lo so cmq spero bene!!!!!!!!!!

I risultati verranno pubblicati su internet lunedì o al max martedì mentre per la graduatoria finale bisognerà aspettare ancora una lunga settimana!!!!!!!!

Appena saprò qualcosa vi farò sapere!!!!!!!!!!!1

CIAO A TUTTI B)

Link al commento
Condividi su altri siti

e anche il tirocinio è andato.... :okok::okok::okok:

 

ora c'è solo da aspettare...cavolo ma come fai???

io non ci riuscirei mai ad aspettare :D:P

 

Sei un grande ....buona fortuna :)

 

 

Si si dai qualche aneddoto o robe così da dirci??? :adorazione:

ps:la firma la tengo finchè non sappiamo i risultati...hihihihi LOL :P

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Buona Fortuna :okok::okok::okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo tolle anche un mio amico è appena tornato da pozzuoli mi anche lui è stato molto contento dell'esperienza... spero che entri nella graduatoria finale e vai a latina...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti raga scusate per il ritardo!!!!!!!!! :adorazione:

Sulla graduatoria sono arrivato 111simo ma nulla è perduto..........................l'anno scorso dovevano prendere 92 piloti tra primo e secondo scaglione, ma alla fine ne hanno presi 119 :blink: ben 27 in più di quelli che erano scritti su bando di concorso!!!!!!!Io quindi continuo a sperare in questo essendo il 25simo dopo gli 86, facenti parte del primo e secondo scaglione!

Ho telefonato all'ufficio concorsi dell'Hdemia e mi hanno detto di riprovare a telefonare verso il 20 settembre così sapranno dirmi con certezza se dovrò partire oppure no!!!!!!!!!

A proposito se qualcuno sa qualcosa, scusate il gioco di parole, postate che mi interessa molto oppure mandatemi un msg prv (sicuramente il MAGICO Gianni065 saprà qualcosa in merito.....................................!!!!!!!!!!!!!!)

Ciao a tutti e scusate ancora!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...