Vai al contenuto

f 104 1/32 hasegawa


paolo20991

Messaggi raccomandati

ciao stò per cominciare questo nuovo modello.

non riesco però a trovare le decal che mi servono mi potreste aiutare? stò cercando quelle del reparto sperimentale volo.. oppure qualche decal di qualche versione italiana special color. appena arriva il modello metterò le foto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao stò per cominciare questo nuovo modello.

non riesco però a trovare le decal che mi servono mi potreste aiutare? stò cercando quelle del reparto sperimentale volo.. oppure qualche decal di qualche versione italiana special color. appena arriva il modello metterò le foto.

 

Ciao,

mi viene in mente solo la gamma di decals della Tauromodels.

Ad esempio il foglio 32-521 contiene vari stemmi di reparto e le decorazioni per realizzare le "Flying Tigers" del 53° Stormo - 21° Gruppo, mentre il foglio 32-521 contiene altri stemmi di reparto; inoltre il foglio 32-503 contiene numeri bianchi di due diverse dimensioni.

Per vederle puoi andare, ad esempio, su sito Misterkit ed impostare la ricerca su:

Scala: 1:32

Categorie: aerei (decals)

Produttore: Tauro

QUI

Spero di esserti stato d'aiuto

Alberto

 

Aggiungo, tanto per la cronaca, che io quel modello l'ho realizzato forse 25 anni fa.

Solo che allora decals alternative non esistevano anzi, a malapena fu possibile trovare le coccarde italiane di dimensioni corrette.

Non esistevano neppure i pc e le stampanti a getto d'inchiostro, con la conseguente possibilità di realizzarsele in casa, quindi dovetti fare tutto a mano libera con l'inchiostro di china, con i risultati non molto esaltanti che si possono vedere nelle foto "d'epoca"

F104g-vi.jpgF104h-vi.jpg

F104cvi-vi.jpgF104b-vi.jpg

Modificato da alberto49
Link al commento
Condividi su altri siti

riesci per caso a inserire qualche foto delle decal? son 2 giorni che le cerco ma non trovo niente.

magari anche in scala 1/48. sto cercando di fare il modello con scritto reparto sperimentale volo. sia in 1/32 che 1/48.

grazie per le informazioni.

 

Ciao,

io ho le decals che ho comperato quando stavo facendo il Sabre e, tra queste, non c'é nulla che riguarda il reparto sperimentale di volo, quindi non posso postare nessuna scansione

Però ho rintracciato il sito della Tauromodel dove, se non l'hai ancora fatto, puoi andare tu stesso a vedere

TAURO

Ci sono davvero tante opzioni, anche se non so se puoi trovare quella che cerchi.

Alberto

 

Rettifico: ho visto solo ora che il foglio 32-504 contiene anche le decals per F104G del reparto sperimentale di volo.

Ecco l'immagine presa dal sito stesso

RS1-vi.jpg

Modificato da alberto49
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...