Vai al contenuto

Cliffs of Dover


alberto49

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

mi sembra che non se ne sia ancora parlato in questo forum quindi, per coloro che non ne fossero ancora al corrente, allego la pagina di lancio di

Cliffs of Dover

l'ultima evoluzione di IL2 tutta concentrata sulla Battaglia d'Inghilterra.

Dal video sembrerebbe che la grafica sia decisamente notevole e, dalle informazioni disponibili in rete, si deduce che il lancio dovrebbe avvenire il prossimo mese di Marzo.

Se vi interessa, potete prenotarlo direttamente dal link presente nella pagina, però dovete essere registrati a Ubisoft. Inoltre, prima di decidere se acquistarlo, verificate i requisiti hardware richiesti, che non scherzano affatto.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ottimo simulatore, lo stiamo aspettando con ansia !

Sul sito della 1C ci sono una marea di screens, non vedo l'ora che arrivi il 25 di marzo !

 

Intanto abbiamo già aperto le iscrizioni alla sezione sul nostro sito.

Per info: http://www.fightercombatsims.net

 

Oltretutto, voliamo con IL2 1946 per prendere confidenza con i velivoli

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Non so più dove chiedere... ho cliffs e c'è una cosa che mi da particolarmente fastidio: i messaggi radio non vanno manco a minacce.. per non parlare di quella fastidiosa schermata che è sovrapposta ai messaggi radio che penso sia per il multiplayer e quindi in campagna oltre a dirmi i danni occupa solo visuale.. come la cavo? comunque questo gioco è troppo bello ma non posso per ogni missione cercare i miei compagni che si sono sparpagliati per un dofight e nemmeno sperare di trovare un aeroporto dal momento che non funziona alcun tipo di comunicazione.. qualche idea?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao a tutti sono nuovo del forum e vorrei avere alcune informazioni riguardo "il 2 sturmovik: cliffs of dover"....io posseggo già diversi simulatori di volo (flight simulator 2002, flight simulator 2004 un secolo di aviazione, flight simulator X edizione delux con accelleration pack, flight simulator X edizione argento, combat flight simulator 2 e combat flight simulator 3 battaglia per l'europa). Come potete vedere ne ho parecchi e a mio parere i simulatori di volo della microsoft sono i migliori...due giorni fa ho reinstallato dopo tanto tempo combat flight simulator 3 battaglia per l'europa e installato la patch 1.3...girovagando per youtube e vari siti ho visto questo "il 2-sturmovik: cliffs of dover" uscito a metà 2009...sapevo già dell'esistenza di questo gioco infatti ho il primo capitolo della saga che avevo trovato nella rivista "giochi per il mio computer"....lo avevo installato e tutto quanto solo che messo a confronto del CFS3 della microsoft era veramente ridicolo (vi parlo del 2005/2006 se non anche qualche anno prima). Quindi sono rimasto del parere che il CFS3 fosse il miglior simulatore di combattimento aereo della 2° guerra mondiale sul mercato!!!da li non ho più fatto caso all'uscita nei negozi dei nuovi "il 2 sturmovik" ma da questa domenica ho visto diversi video riguardanti "il 2-sturmovik: cliffs of dover" sia i vari trailer e sia i vari video di game play e devo dire che mi ha abbastanza colpito la grafica perchè in quanto simulazione non ne so ancora niente!!!!volevo sapere da qualcuno di voi se come simulatore è professionale oppure no...per professionale intendo che l'aereo è controllabile in tutto e per tutto come in CFS3 le sollecitazioni provocano danni all'areomobile, qnd si viene colpiti la manovrabilità del velivolo scarseggia ecc ecc... insomma un simulatore di combattimento aereo più realistico possibile!!!!ne sapete qualcosa???poi...un altra domanda, sapete dove posso trovarlo???(ovviamente non lo voglio comprare su internet ma in negozio) ho chiamato 4 game stop nella zona di monza e brianza ma nessuno lo ha...adesso lo sto scaricando con bit torrent sperando che me lo scarichi senza errori e funzionante però preferirei averlo originale con scatola e tutto...sono della provincia di monza brianza se qualcuno è di questa zona sa dirmi dove posso trovarlo????me lo consigliereste come simulatore???la qualità grafica e i particolari grafici sono riprodotti bene come nei video trailer e game play oppure sono scarsi???

 

aspetto vostre risposte. Mi dispiace per il poema ma ovviamente vorrei avere informazioni riguardo il gioco!!

 

grazie!! :okok: :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao e benvenuto, mi ha sorpreso il fatto che preferisci cfs3 a IL2 sturmovik, credo che oggi quasi tutti sono d' accordo sul fatto che quest' ultimo è nettamente superiore al titolo microsoft, ovviamente mi riferisco all' ultima versione: IL2 Stumovik 1946 (le precedenti non le conosco).

Per quanto riguarda Cliffs of Dover, anche se ha lo stesso nome del predecessore (IL2 Sturmovik) in realtà è tutto un altro simulatore, rinnovato nella grafica, nel modello di volo, sistema dei danni ecc. Peccato che per goderne appieno devi avere una bella scheda grafica (tipo gtx 580) altrimenti preparati ad abbassare di molto i dettagli.

Purtroppo presenta anche qualche bug che stanno risolvendo rilasciando patch su patch, ti dico solo che a un anno dalla sua uscita non ha rimpiazzato, nella comunità di volo virtuale, il vecchio ma collaudati IL2 Sturmovik 1946 che attualmente è alla versione 4.11 .

Diciamo che ha ampi margini di miglioramento e secondo me gli sviluppatori potevano fare molto meglio, ma al momento, a parte i difetti (non trascurabili) che ho detto, è il più recente e migliore simulatore della WWII, tranne nell' onlineplay dove IL2 1946 stravince.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per il consiglio!!!! :) tu per caso sai dove lo posso trovare??sono della provincia di monza e brianza se sei della zona sapresti dirmi dove poterlo prendere???ho girato parecchi game stop ma non lo hanno!!!!nemmeno il 1946!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

... tu per caso sai dove lo posso trovare??

 

Ciao,

se vuoi lo puoi trovare

QUI

Dal punto di vista della serietà ed affidabilità Amazon, sia il sito italiano che quello inglese sono, per mia esperienza, ottimi.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!!! dato che vedo che sei di milano sapresti dirmi qualche negozio ben fornito dove poterlo trovare???preferirei prenderlo in negozio poi nel caso non lo dovessi trovare lo prendo dal sito che mi hai proposto!! in galleria alla mondadori in centro milano lo potrei trovare??oppure in corso vittorio emanuele so che c'è un altro negozio tipo mondadori che adesso mi sfugge il nome!!sai se c'è pure li??

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie per il consiglio!!!! :) tu per caso sai dove lo posso trovare??sono della provincia di monza e brianza se sei della zona sapresti dirmi dove poterlo prendere???ho girato parecchi game stop ma non lo hanno!!!!nemmeno il 1946!!!

 

Non sono della tua zona, credo che l' unica posssibilità che hai è ordinarlo da internet. Purtroppo sono giochi di nicchia e molti shop preferiscono tenere prodotti più richiesti.

Ogni tanto spuntano promozioni a prezzo scontato (sul sito ufficiale costa quasi 50 € :thumbdown: ).

Link al commento
Condividi su altri siti

ok grazie!!! dato che vedo che sei di milano ...

Mi spiace ma é davvero molto tempo che non frequento i negozi del centro, quindi non saprei dirti.

Gli ultimi giochi li ho comprati da Amazon UK, compreso quello che ti interessa ed a ben più degli 8 Euro che costa ora.

Cao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Cancellarlo e bruciarne il supporto. È un progetto nato male e proseguito peggio. Lo acquistai a 10€.. i soldi peggio spesi della mia vita, nonostante patch varie. Davvero una delusione per uno che ha in casa tutta la serie il2, dal primo fino a 1946.

Si in effetti non è proprio il massimo per adesso .. comunque sono riuscito a trovare nuove patch che risolvono i miei problemi.. pare me me le devo fare ancora scaricare.. comunque come dico sempre: cliffs of dover è fatto troppo bene .. e troppo male .. ma ho fiducia nelle patch :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Comunque c'è da dire una cosa....se la Microsoft facesse un altro simulatore di combattimento aereo con tutti gli aerei e le ambientazioni della seconda guerra mondiale smerderebbe la ubisoft e altre case di videogiochi e tutti i loro simulatori!!! sia a livello grafico e sia a livello di realismo!!! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse si ma (concedetemi questo piccolo off topic) se utilizerebbe un supporto per lo sviluppo dei velivoli del tipo Blade Element Theory (quello su x plane) sarebbe ancora meglio.. comunque da come si può gia ben vedere possiamo solo sperare in un' espansione di FLIGHT (flight sim 1012) ..anche se quest'espansione dovrà assere parecchio grossa..almeno mi è parso di leggere qualcosa al rigurdo di una mod ufficiale per P-51 ma non vorrei sbagliarmi.. però penso che per quanto possa fare la microsoft non penso che potrà arrivare a creare scenari bellici simili a sturmovik.. anche perchè dovrebe totalmente cambiare campo dal civile al militare ( non tengo conto della mod Combat FS) .. e comunque a parere mio un buon simulatore deve SIMULARE ;la grafica ok ma non andiamo a omaggiarla a dicapito della parola in stampatello :okok: Dovremmo creare un movimento filosofico per concepire il simulatore ideale(platonico!! :asd: )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

ciao, mi sono appena inscritto e spero possiate aiutarmi...uso diversi simulatori, diciamo quelli più conosciuti, fra cui anche il primo il2...tempo fà ho preso Il 2 complete edition, ordinandolo dall'inghilterra, che comprende FB+ AEP+PF...

il problema è che alcune funzioni non sembrano attive, per es. il tasto Pilot lo premo e suona a vuoto...se provo una delle campagne, quando premo infine Generate anche lui suona a vuoto...dopo aver scelto la mappatura dei tasti non rimane in memoria e ad ogni riavvio devo rimapparla, se provo a salvare dei voli, non ne trovo traccia da nessuna parte...riesco solo a fare delle single mission.

Allora ho trovato una megapatch, l'ho installata ma niente da fare......AIUTO

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Può darsi che questi programmi siano diventati così complicati che ,complice anche il poco tempo che i programmatori hanno a disposizione per verificarne il funzionamento e la età sempre più giovane dei programmatori stessi- che,di conseguenza, hanno meno esperienza-, i problemi sono molti. A mio parere le "patch", proprio perchè pezze, non possono risolvere i problemi alla radice ,a meno che non cancellino le righe di codice incriminate per sostituirle con un nuovo programma

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...