Vai al contenuto

A 6 " Intruder"


taras

Messaggi raccomandati

Salve a tutti... dopo un po di astinenza ricomincio con questo modello.... piu che altro è il miio primo modello fatto ad aerografo.... :rolleyes: ....... siate clementi :adorazione:

dscf5003y.jpg

dscf5005f.jpg

dscf5006s.jpg

dscf5009.jpg

dscf5010j.jpg

dscf5012o.jpg

dscf5013.jpg

P.S. per il prossimo modello mi servira qualche indicazione sull'utilizzo dell'aerografo... :P

Saluti ..Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene! :okok:

hai gestito molto bene le varie tonalità di grigio..certo come mai che questo esemplare è così scuro? li ho sempre visti più chiari(domanda da profano dell intruder)

la possibilità di chiudere le ali la offre italeri o è una tua modifica?

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene! :okok:

la possibilità di chiudere le ali la offre italeri o è una tua modifica?

no no la base di partenza è dell'italeri.. io mi sono limitato solo a rifinirlo per far corrispondere le cerniere :) non mi sono ancora cimentato nell'autocostruzione... cmq grazie a tutti per i complimenti :adorazione:

Modificato da taras
Link al commento
Condividi su altri siti

Bello il soggetto e ben fatto! Mi è piaciuto così tanto che sono corso a comprarmi la scatola di montaggio. Ho trovato un modello Italeri di un A6 ma in

versione "Tanker" K A-6D.... Bè meglio di niente! Ciao Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

bello veramente, l'ho montato anch'io un pò di anni fà.

La mimetica effettivamente mi è uscita più chiara seguendo i riferimenti ai colori fs della model master.

Ma gli aerofreni c'erano nel kit? :scratch:

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bene! :okok:

hai gestito molto bene le varie tonalità di grigio..certo come mai che questo esemplare è così scuro? li ho sempre visti più chiari(domanda da profano dell intruder)

la possibilità di chiudere le ali la offre italeri o è una tua modifica?

 

Forse è l'esposizione ad una luce artificiale che altera la percezione dei colori, comparandolo alla seguente foto mi sembra in regola... Comunque non è male, anzi...wink.gif

 

1215281.jpg

 

 

 

 

P.S. Sul Timone di coda manca qualche decals o sbaglio???sad.gif

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti.. :adorazione: allora per quanto riguarda la decal sulle ali si me ne accorto dopo... ho fatto un vero errore da pivello.. :thumbdown: per quanto rigurda gli aereofreni si erano gia nel kit tutto cosi com'e' :D ... infine la decal sulla coda penso ti riferisci alla AJ effettivamente sono presenti

dscf501325.jpg

ma erano quel grigio chiaro e si confondono con il colore di della coda.. in piu la luce del flash lo confonde ancora di piu -_-

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti per i complimenti.. :adorazione: allora per quanto riguarda la decal sulle ali si me ne accorto dopo... ho fatto un vero errore da pivello.. :thumbdown: per quanto rigurda gli aereofreni si erano gia nel kit tutto cosi com'e' :D ... infine la decal sulla coda penso ti riferisci alla AJ effettivamente sono presenti

dscf501325.jpg

ma erano quel grigio chiaro e si confondono con il colore di della coda.. in piu la luce del flash lo confonde ancora di piu -_-

Allora sono vere e proprie insegne a bassa visibilità biggrin.gif

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...