Vai al contenuto

Aiuto per giocare online a IL 2 STURMOVIK 1946


tombino

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

siamo un gruppo di tre amici che vorremmo giocare a sturmovik online tra di noi.

Purtroppo non ci riusciamo: abbiamo provato a seguire le istruzioni, quindi abbiamo provato a creare un nuovo server("create a new server") e abbiamo provato a giocarci("join server") usando sempre l'indirizzo IP di quello che creava il server. Ma senza successo, perchè non si connette al server. Abbiamo provato a disattivare il firewall, e siamo sicuri di aver sempre inserito il giusto indirizzo IP. Con questo metodo siamo riusciti a giocare solo una volta ma non sappiamo come abbiamo fatto, visto che la procedura seguita è stata sempre la stessa!! Tutti e tre abbiamo la stessa versione di IL 2 STURMOVIK 1946,e quindi la cosa è molto strana.

Grazie a chiunque riesca ad aiutarci!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie per l'aiuto, ROCK!!

Avrei un altro paio di domande:

1)come posso creare una mia partita personalizzata da giocare con i miei amici?

2)ho letto anche della possibilità di usare un software chiamato HAMACHI, con cui poter creare una rete privata virtuale da utilizzare per giocare online a sturmovik. Io non sono molto pratico, ma sembra che questo metodo sia più facile e consigliato a chi vuole giocare online occasionalmente e per divertimento. Ne hai mai sentito parlare??

Qui il link del software: http://www.xnavigation.net/view/741/hamachi/download.html

Grazie in anticipo

Link al commento
Condividi su altri siti

Per IL-2 è più indicato hyperlobby , è semplicissimo da usare, quelli che volano con IL-2 lo usano tutti. Sul sito che ti ho dato c' è anche il manuale che ti spiega le poche cose che devi sapere.

Se vuoi giocare solo con i tuoi amici senza scocciature metti la password.

 

Non ho capito se l' hai installato.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per IL-2 è più indicato hyperlobby , è semplicissimo da usare, quelli che volano con IL-2 lo usano tutti. Sul sito che ti ho dato c' è anche il manuale che ti spiega le poche cose che devi sapere.

Se vuoi giocare solo con i tuoi amici senza scocciature metti la password.

 

Non ho capito se l' hai installato.

 

 

Buona sera.. Abbiamo un problemino.. Ci connettiamo ad hyperlobby, abbiamo fatto la registrazione, al posto di "general room" mettiamo "airforce war".. Creo la partita su AW1 o AW2, metto "game description", player massimi 2, difficoltà custom e server port quella preimpostata.. Il problema è che quando io mi collego e mi apre sturmovik mi da game description e password, io riesco ad entrare ma al mio amico da un errore, se non sbaglio è: "Connection attempt to host room failed. Reason: timeout".. Sapresti spiegarmi perchè o come si risolve?? Grazie mille..

Modificato da Spock
Link al commento
Condividi su altri siti

L' importante è che abbiate tutti la stessa versione.

Io uso 4.09m + mod e 4.10m che cambio a seconda dei server dove entro.

 

 

Sìsì installeremo la 4.10.. Senti appunto per la patch.. Come devo installarla?? La versione di sturmovik che ho ora è la 4.07, devo installare la 4.08 e 4.09 prima della 4.10 oppure posso installare direttamente la 4.10??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io invece ho un altro problema... I miei amici usano hamachi e giocano normalmente ma io invece non ci riesco. Mi connetto alla rete hamachi, poi apro sturmovik, vado su multiplay, inserisco l'IP di hamachi di chi ha creato il server ma mi dice please wait e poi connection timed out. Cosa devo fare? Ho provato a mettere le impostazioni di hamachi e di sturmovik come quelle dei miei compagni ma non riesco ad entrare. Soluzioni?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...