Vai al contenuto

CoD Blackops


matteo16

Messaggi raccomandati

Giocato pure io...

 

La campagna è fatta bene anche per me, certo, realismo inesistente (come tutti i cod del resto) però la trama fantapolitica è ben strutturata (secondo me è la migliore di tutta la serie) e il gioco è divertente e spettacolare.

 

Per il multi concordo con meason... Poi sarò io, ma a me piaceva molto di più il sistema senza server dedicati di MW2.

 

La modalità zombi...Beh, come passatempo va benone!

 

Però non ho capito, lo scopo della discussione sarebbe una chiaccherata generica sul gioco giusto?

 

P.S. Avete provato i minigiochi easter egg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve! Io ho provato uno dei minigiochi soltanto e neanche sapevo che erano più di uno.

Vogliamo rendere il 3d utile?

Postate elenchi!! E anche links utili!

La modalità multiplayer in co-op è molto bella!!!

 

Saluti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo sito in inglese che parla di molti easter egg di Black Ops: CoD: Black Ops Easter Eggs

 

Dei minigiochi nascosti ho provato a far partire Dead Ops Arcade, ma poi si è misteriosamente impallato il PC e quindi niente...

Invece ho giocato a Zork. Damine, mi sembrava di essere tornato agli anni '80!!!

In pratica è un gioco di avventura fantasy stile anni '80 (da quanto ho capito è esistito davvero ed è considerato una pietra miliare del genere). Niente grafica, solo comandi da inserire in inglese per risolvere enigmi, esplorare vari luoghi, addirittura combattere da quello che ho letto in giro. Ed è la versione completa del gioco. Beh, devo dire che è un'esperienza affascinante! Il computer ti risponde pure quando scrivi...da giocatore moderno mi ha dato un senso di straniamento fortissimo provarlo. Secondo me uno dei migliori easter egg di sempre!

 

Edit: Ho trovato anche questo: Easter Egg 2

 

Dice che scrivendo ALICIA nel terminale si apre una sessione con una terapista virtuale!!! Roba da non credere!

Modificato da Sky Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

grazie infatti la notavo la somiglianza magari è un pò più piccolo, una cosa dato che io ho la 360 mentre tu hai la play volevo dirti se tu quando scrivi zork sul terminale (quando stai al menù principale ti liberi dalla sedia delle tortureecc.) ti ci fa giocare oppure ti da solo l' obiettivo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Io ho scoperto (ma forse già molti di voi lo sapranno) che scrivendo "help" ci sono le "istruzioni" del computer! Ti da una serie di parole chiave e a destra la descrizione di quello che succede se vengono immesse! :)

 

EDIT: per esempio scrivendo "CLEAR" si cancellano tutte le scritte precedenti!!

Modificato da Snake
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho scoperto (ma forse già molti di voi lo sapranno) che scrivendo "help" ci sono le "istruzioni" del computer! Ti da una serie di parole chiave e a destra la descrizione di quello che succede se vengono immesse! :)

 

EDIT: per esempio scrivendo "CLEAR" si cancellano tutte le scritte precedenti!!

 

quella di help la sapevo però dato che non so l'inglese non so che dice, comunque serve solo per le mappe zombie il computer

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono anche immagini in vari formati che con un codice (mi sembra appunto quello che dite voi "DOA") si dovrebbero poter vedere. Ma inserendo quel codice non succede nulla! Io ho Black Ops per l'xBox! Qualcuno sa dirmi come posso fare per vedere quelle immagini?

 

P.S. In questo momento sono a Napoli quindi non ho l'xBox! Non ricordo se il codice è DOA o un altro! Però ricordo che l'avevo trovato scrivendo HELP!

Link al commento
Condividi su altri siti

il problema di modern warfare 3 è che usa il motore grafico di modern warfare 2. inoltre, non so se è un male o un bene, non hanno ancora diramato un trailer ufficiale del gioco.

 

il trailer uscirà sicuramente non è un gran problema ma quella cosa del motore grafico è una fregatura

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...