Vai al contenuto

Corsair II


manu79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

è praticamente finito, la scala è la 1/72 è stato un modello di disimpegno, tutto da scatola fatto con il minimo sforzo per staccare dai soliti lavori di dettaglio ecc manca l'opaco e qualche dettaglio ricevera una basetta minima con lo spiazzo in cemento e un cantuccio d'erba forse un figurino e poi andrà costruita la teca di vetro per evitare la polvere spero di mostravi presto le foto del modello finito

 

DSCN1229.jpg

 

DSCN1230.jpg

 

DSCN1231.jpg

 

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

 

scusa una cosa ma i seggiolini?

 

 

come detto nel primo post è quasi finito e mancano dettagli il che vuol dire che i seggiolini non sono ancora pronti, mancano i piloni alari, mancano le luci, manca la ventola sul portello di dx aperto, manca l'ambientazione un figurino e la teca...

 

la marca è hobbyboss, carino e facile da montare

Modificato da manu79
Link al commento
Condividi su altri siti

come detto nel primo post è quasi finito e mancano dettagli il che vuol dire che i seggiolini non sono ancora pronti, mancano i piloni alari, mancano le luci, manca la ventola sul portello di dx aperto, manca l'ambientazione un figurino e la teca...

 

la marca è hobbyboss, carino e facile da montare

 

ok, grazie per l'info :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Salve a tutti ! mi sono iscritto da poco al forum.

A parte la sfumatura alta il kit è rifinito molto bene. Quando mi deciderò a colmare il vuoto del corsair nella mia collezione sara sicuramente della hobbyboss, ne ho sentito parlare bene in molte recensioni..

A proposito manu79 le decals com'erano?

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

A proposito manu79 le decals com'erano?

 

molto belle, si stendevano bene

 

Ciao Manu, non me ne volere, ma da questa foto avverto una differenza di sfumature fra i due colori, a me sembra partire un po più in basso o sbaglio???

 

è stata una scelta di comodo :D lo so sono stato pigro ma era un modello svacco (modello di relax) :D

Link al commento
Condividi su altri siti

molto belle, si stendevano bene

 

 

 

è stata una scelta di comodo :D lo so sono stato pigro ma era un modello svacco (modello di relax) :D

 

Lo immaginavo, in effetti la giuntura presa d'aria-fusoliera era una linea immaginaria ideale, comunque il modello è molto ben fatto...rolleyes.gif

Modificato da Blue Sky
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...