Vai al contenuto

Ciauz a todos!


rapt0r

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti sono lorenzo ho 16 anni e vengo da roma,mi sono registrato perché fin da piccolo ero appassionato di aerei,bombardieri,carri armati e anche non conoscendo le varie caratteristiche di questi o i nomi di ogni singolo pezzo con cui sono stati creati o le armi che equipaggiano a me non importa xD insomma mi son registrato appunto per apprendere per poi saperne raccontare e commentare :) tanto per cominciare il mio idolo onnipotente Coatto xD (Bello) è l'AC-130 :P a seguire il MiG-28 che può risultare abbastanza vecchiotto xD ma è sempre bellissimo in pratica mi piace per estetica poi non so dirvi se fa male o no ^^ me lo dovete dire voi,dopo arriva il b2 spirit,f22 raptor e AV-8b harrier ...mentre per gli elicotteri dai si sà xD due tra i piu famosi l'UH-60 Black Hawk e L'AH-64 Apache xD .... come corazzati m1a2 abrams e il leopard 2 anche se sò per certo che 3 4 giorni a girovagare in questo forum troverò di meglio che gia conosco ma i miei prefer son questi xD

 

un saluto e scusate il poema non sono uno che scrive come parla xD ASSICURATO!

Modificato da rapt0r
Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome on board!

 

Solo una precisazione: per Mig-28, intendi questo?

 

mig-28_3.jpg

 

Se è questo, guarda che è un FAKE fatto per il film Top Gun... Dal Mig-27 Flogger si salta direttamente al Mig-29 Fulcrum.

 

Girovaga parecchio per il sito, il forum e leggi tanto!!! Se sei appassionato troverai migliaia d'informazioni preziose, dalle più complesse analisi tecniche alle anche semplici, come quella sopra. :okok:

 

Inoltre, inizia a rileggerti il regolamento: il linguaggio tipo SMS (xD) non è permesso...

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Welcome on board!

 

Solo una precisazione: per Mig-28, intendi questo?

 

mig-28_3.jpg

 

Se è questo, guarda che è un FAKE fatto per il film Top Gun... Dal Mig-27 Flogger si salta direttamente al Mig-29 Fulcrum.

 

Girovaga parecchio per il sito, il forum e leggi tanto!!! Se sei appassionato troverai migliaia d'informazioni preziose, dalle più complesse analisi tecniche alle anche semplici, come quella sopra. :okok:

 

Inoltre, inizia a rileggerti il regolamento: il linguaggio tipo SMS (xD) non è permesso...

 

ah......tutto sommato come prima figuraccia non era cosi brutta :D:D:D:D ce di peggio :P ahah comunque grazie per l'info almeno scambierò il MiG-28 Fake Starfighter al posto di un altro Mig ^^

 

Ps: capito il concetto dei linguaggio SMS ma (xD) è una smile se vista orizzontalmente ciao a tutti e buona navigazione!

Modificato da rapt0r
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...