Vai al contenuto

SimulStato


diavolo rosso

Messaggi raccomandati

Ho appena creato un nuovo forum: SimulStato.

Non essendo di analogo argomento a questo forum mi sono permesso di fare pubblicità.

Il forum simulerà uno stato nella parte politica ed economica, ovviamente esisterà anche un esercito e le forze dell'ordine e nulla vieta che in futuro ci potrebbere essere anche ruoli operativi nella gestione delle forze armate.

Si potranno fondare anche giornali e TV.

A chi vuole cimentarsi in questa avventura ecco il link: http://simulstato.forumfree.it/

Modificato da diavolo rosso
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è qualcuno interessato ad iscriversi?

 

 

Complimenti, proprio una bella idea. Ci sono alcune cose che non mi sono chiare:

 

chi decide quali eventi che accadono nel simul stato? Se è un gioco di ruolo deve esserci un narratore.

 

Comumnque mi piace, si richiedono competenze molto specifiche, quindi può risultare difficile seguire tutti i passaggi, ad ese mpio, della sez. economica.

 

Appena ho tempo mi iscrivo..

Link al commento
Condividi su altri siti

io pozzo fare zia lo zciemziato khe il terrorizta? O zciemziato pazzo khe fuole konkuiztare mondo? :rotfl:

 

Teoricamente se guadagni la maggioranza in parlamento potresti tentarla, ma c'è sempre il presidente della repubblica a impedirlo a meno che non sei d'accordo anche con lui :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao diavolo rosso,

sarei interessato al gioco di ruolo che hai creato, quello basato sulla "costruzione" di un esercito, con acquisizione di mezzi e materiali, utilizzando una classica agenda. potresti darmi maggiori dettagli, magari via mail (ccscafo@hotmail.it).

complimenti per simulstato, quanto prima mi iscriverò.

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...