Vai al contenuto

Mi presento


teo@76

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti i componenti del forum,sono Matteo ho 34 anni e faccio caccia tedeschi della seconda guerra mondiale. Mi piacciono perchè erano molto all'avanguardia per quei tempi!! Stò lavarando ad un progetto che riguarda la battaglia di inghilterra, precisamente del pilota Helmut Wick e del suo BF 109E 4. Mi sono documentato molto e il progetto prevede lo stesso aereo in tre diverse colorazioni durante la battaglia. Nel corso di quel periodo di guerra il suo BF 109 era, come prima livrea il classico RLM 65 in fusoliera e lo schema mimetico in RLM 02 e RLM 71, erano soliti però cumuffare i lati della fusoliera con RLM 71 steso a spugna. Il 2 giallo era il suo primo aereo poi, salendo di grado ha subito molte modifiche di livrea!! per adesso ho realizzato l'ultimo con 54 vittorie in coda, prima che fosse abbattuto oltre manica!!! sto realizzando un diorama mentre aspetto le decal per gli altri due modelli!! questo è molto dettagliato in quanto ha il motore aperto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti i componenti del forum,sono Matteo ho 34 anni e faccio caccia tedeschi della seconda guerra mondiale. Mi piacciono perchè erano molto all'avanguardia per quei tempi!! Stò lavarando ad un progetto che riguarda la battaglia di inghilterra, precisamente del pilota Helmut Wick e del suo BF 109E 4. Mi sono documentato molto e il progetto prevede lo stesso aereo in tre diverse colorazioni durante la battaglia. Nel corso di quel periodo di guerra il suo BF 109 era, come prima livrea il classico RLM 65 in fusoliera e lo schema mimetico in RLM 02 e RLM 71, erano soliti però cumuffare i lati della fusoliera con RLM 71 steso a spugna. Il 2 giallo era il suo primo aereo poi, salendo di grado ha subito molte modifiche di livrea!! per adesso ho realizzato l'ultimo con 54 vittorie in coda, prima che fosse abbattuto oltre manica!!! sto realizzando un diorama mentre aspetto le decal per gli altri due modelli!! questo è molto dettagliato in quanto ha il motore aperto.

 

Ciao e benvenuto nel forum.

Il tuo post credo debba essere riposizionato nella sezione "modellismo" e forse qualche moderatore lo sposterà.

Entrando nel merito aspetto con ansia di vedere le foto del tuo lavoro

Ciao ancora

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto! ;)

 

Ciao,

ci sono diversi server che possono essere utilizzati per allegare foto.

Io, personalmente, utilizzo Alice/Virgilio perchè la mia mail è su Alice.

Esempio:

Virgilio Fotoalbum

Comunque, in ogni caso, devi creare un foto-album sul server che sceglierai e caricare sullo stesso le foto che intendi postare.

Quando hai caricato le foto, in questa schermata, cliccando sull'icona "inserisci immagine", quella che sembra un quadro, ti si apre una finestra con "Immagine URL". Qui copi l'indirizzo dell'immagine che così diventa visibile.

Spero di esserti stato d'aiuto.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sto innervosendo!!! possibile che non riesca a creare un album con virgilio??? faccio tutto quello che mi dice, codici ecc ecc ma mi ritorna sempre a quella pagina!! anche io ho la mail li. va be che non me ne intendo ma non sono così analfabeta!! ci riproverò!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...