Vai al contenuto

Info Aerei


ale92

Messaggi raccomandati

Ho letto sul sito che ci sono aerei con cui si può volare e altri con cui non si può volare. è vero? perchè altrimenti sono un pò pochini quelli utilizzabili.

Un altra info. Quali sono i requisiti minimi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Avresti fatto prima a leggerti tutte le info di lock-on sul sito di questo forum.

Comunque te li ho copiati:

 

1- REQUISITI NECESSARI

 

Per poter installare Lock On: Modern Air Combat (LOMAC) avete bisogno dei seguenti requisiti minimi o raccomandati:

 

Windows 98/ME/2000/XP (Windows XP)

Pentium III 800/AMD Athlon 600 o superiori (almeno Pentium 4 2.4 GHz/AMD Athlon 1800)

256 MB RAM (almeno 512 MB RAM)

3D video card (DirectX 8.1 compatibile) 64MB RAM (almeno 128MB)

Sound Card (Direct 8.1 compatibile)

4X CD-ROM o superiore

Hard Drive Space 1.1 GB

 

Inoltre è consigliabile possedere un joystick con manetta per poter controllare in modo più preciso e realistico il velivolo.

 

Utile può essere anche un paio di cuffie con microfono da utilizzare per il multiplayer.

 

2- SCARICARE LA PATCH UFFICIALE

 

Lock On dopo la sua uscita ha presentato una serie di bug che sono stati corretti poco tempo dopo dagli sviluppatori del simulatore grazie a due patch. Precisamente sono la 1.01 e la 1.02.

Il mio consiglio è quello di scaricare direttamente la patch 1.02 (e precisamente la 1.00 to 1.02) da applicare al sim originale.

 

La patch in questione la potete scaricare dal sito ufficiale a questo indirizzo:

 

Scarica Patch 1.00to1.02

 

I miglioramenti apportati sono tantissimi, quindi non mi dilungo ad elencarli tutti.

Per i più curiosi, basta leggere il file README della patch.

 

3- INSTALLARE PASSO PASSO LOCK ON

 

Prendete il CD di Lock ON e procedete con l'installazione. (completa)

 

Ora lanciate la patch ufficiale 1.02 che avete scaricato precedentemente ed attendete che l'installazione venga completata.

 

Riavviate il PC.

 

L'installazione è terminata, semplice no?

Ora potete lanciare Lock On dall'icona sul desktop che si è creata.

Modificato da Giovanni86
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Giovanni e per gli aerei?

Link al commento
Condividi su altri siti

Gli aerei che puoi utilizzare in lock-on sono:

 

- F-15 C "Eagle"

- MiG-29 "Fulcrum A"

- A-10A "Thunderbolt II"

- Su-27 "Flanker B"

- Su-25 "Frogfoot"

- Su-33 "Flanker D"

- MiG-29 "Fulcrum C" add-on

Link al commento
Condividi su altri siti

E basta? che peccato però perchè ce ne sono tanti altri che non puoi utilizzare

Modificato da ale92
Link al commento
Condividi su altri siti

beh sarann poki..ma sono ben dettagliati..meglio ke averne moolti e non molto dettagliati..parlo del kokpit...ecc ecc...nun so se mi hai kapito..

Link al commento
Condividi su altri siti

Certo che ho capito. Comunque ho appena finito di scaricare la demo e poi vediamo se riesco a comprarlo

Link al commento
Condividi su altri siti

Posso dirti come simulatore Flight simulator 2004 ma non è di aerei militari.

C'è anche Ace Combat Squadron Leader ma è un arcade e non un simulatore.

Comunque si possono trovare nuovi aerei come Add-on per il gioco?

Link al commento
Condividi su altri siti

si c'è un add-on che è da poco uscito, sono quasi 700mb si chiama Flaming Cliffs

è molto bella per me...

 

per maggiori informazioni guarda www.lockon.ru/index.php?lang=en

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio non per contraddirti ma ci sarebbe falcon...Però...Falcon è più basato sull'F-16 ma ne puoi pilotare di aerei...inoltre per Lock-On hanno fatto degli add-on che rendono possibile pilotare gli F-16...ma è tutta estetica perchè all'interno vedi il cockpit del mig 29 o meglio di aerei russi...solo che utilizzi gli AIM...ma radar e strumentazione varia sono russi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Fabio non per contraddirti ma ci sarebbe falcon...Però...Falcon è più basato sull'F-16 ma ne puoi pilotare di aerei...inoltre per Lock-On hanno fatto degli add-on che rendono possibile pilotare gli F-16...ma è tutta estetica perchè all'interno vedi il cockpit del mig 29 o meglio di aerei russi...solo che utilizzi gli AIM...ma radar e strumentazione varia sono russi.

Non so bene come funzioni in Falcon4 la storia degli addon per pilotare altri aerei.

Credo che il cockpit, la fisica ed il resto rimangano dell'F16, cambiando solo l'estetica.

 

Stesso discorso per lock on: volendo si potrebbe pilotare anche un carro armato che vola...basta cambiare le skin..ma la fisica rimane quella di un aereo pilotabile!

 

Invece come dicevo prima, è possibilie che nei prossimi addon ufficiali rendano l'F16 pienamente pilotabile e realistico...

Link al commento
Condividi su altri siti

No il Tomcat io lo ''piloto'' con le sue strumentazioni....Cmq...Mav mi daresti il link?ma l'interno è del su-30 o del mig 29?cioè vedi il pilota di fianco?

 

è come se fosse un nuovo aereo in lock on?

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

su wikipedia dicevano ke c'erano x internet degli add-on x pilotare f-16, f-14, f/a-18 e mirage 2000...cavolo devo riuscir a trovare sto gioco

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè nella mia esperienza di flight simulator ho visto che puoi pilotare tutti gli aerei che vuoi basta scaricarli io nel mio ho un F-14 che è uno spettacolo cockpit completamente funzionante ali a geometria variabile si puo scaricare lo scenario della portaerei e fare atterraggi ecc ecc....penso che la stessa cosa valga anche x gli altri giochi basta modificare i file del pannello di controllo ed inserire quelli del caccia giusto se questo è il prob.

Intendiamoci la mia è un ipotesi :D

Modificato da Tomcat86
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...