Vai al contenuto

Auguri a tutti i modellisti di buona volontà!


navigator

Messaggi raccomandati

Vi faccio gli auguri di Buon Natale! Ho già un bel po di pacchi sotto l'albero ma per ora nessuno di quelli che al peso sono leggeri e che se

li agiti hanno il classico clac-clac dello sprue. Voi come siete messi? Se potessi regalerei a tutti un Tamiya Spitfire in 1/32 ma la mia tredicesima

è ridicola perciò accontentatevi dei miei auguri...

 

Ciao Sergio detto Navigator

Link al commento
Condividi su altri siti

Vi faccio gli auguri di Buon Natale! Ho già un bel po di pacchi sotto l'albero ma per ora nessuno di quelli che al peso sono leggeri e che se

li agiti hanno il classico clac-clac dello sprue. Voi come siete messi? Se potessi regalerei a tutti un Tamiya Spitfire in 1/32 ma la mia tredicesima

è ridicola perciò accontentatevi dei miei auguri...

 

Ciao Sergio detto Navigator

 

Ricambio gli Auguri di Buon Natale a te ed i tuoi cari. :):):) Riguardo ai pacchi sotto l'albero, il problema non me lo sono posto neppure visto che ho il presepe... :ph34r::ph34r:

Ad ogni modo il regalo di Natale me lo sono fatto da solo (come tutti gli anni), anzi, direi che me ne sono fatto più di uno, anche se per quello non aspetto certo che arrivi questo periodo... ;););)

 

 

Auguri

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricambio gli Auguri di Buon Natale a te ed i tuoi cari. :):):) Riguardo ai pacchi sotto l'albero, il problema non me lo sono posto neppure visto che ho il presepe... :ph34r::ph34r:

Ad ogni modo il regalo di Natale me lo sono fatto da solo (come tutti gli anni), anzi, direi che me ne sono fatto più di uno, anche se per quello non aspetto certo che arrivi questo periodo... ;););)

 

 

Auguri

Giuseppe

 

Ciao,

innanzitutto quoto Giuseppe: i regali di modellismo me li faccio da solo, anche se non ho ancora deciso il soggetto.

Al momento quelli che mi intrigano di più sono

box_fiat_cr32-vi.jpg

P39Aircobra-vi.jpg

però pensavo anche ad BF 110 da fare in versione caccia notturna della Regia.

Comunque ho appena iniziato il Macchi C 205 e ne avrò per un bel pezzo e, nel frattempo, potrebbe venir fuori qualcosa che comprerei subito, ad esempio un bel CR 42 oppure un Reggiane 2001/2002 ovviamente in 1:32.

 

Comunque Buon Natale e Felicissimo Anno Nuovo

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...