Vai al contenuto

Miglior Simulatore Di Volo


ale92

Messaggi raccomandati

Vorrei sapere qualè secondo voi il miglior simulatore di volo militare perchè sarei interessato a comprarne uno. Grazie :helpsmile::helpsmile::helpsmile:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma lock on si può comprare solo da internet vero? E non c'è in italiano?

Link al commento
Condividi su altri siti

:incazz::incazz::incazz::incazz:

e che cavolo, fare un gioco nella nostra lingua è sempre un optional

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè....Tra Lock on e Falcon.....Falcon...cioè...lomac è grafica...mentre falcon è si grafica ma anche giocabilità...cioè è molto più complicato falcon.

 

Esempio: in lomac per avviare i motori devi solo premere un tasto mentre in falcon 2 o 3 di più...

 

Però io ho cominciato con lomac e continuo con lomac.Falcon lo uso per di più per volare sull'F-16 e sul Tomcat.

 

P.S. per una cosa mi sento fortunato...io l'ho preso appena uscito...fortunato nel senso che ci sono persone che lo vorrebbero originale ma non lo trovano....Come ho fatto io per Falcon

Modificato da Hollywood
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

anche a me piace molto ace combat, ma come ha detto nighthawk è un arcade

Link al commento
Condividi su altri siti

Bè....Tra Lock on e Falcon.....Falcon...cioè...lomac è grafica...mentre falcon è si grafica ma anche giocabilità...cioè è molto più complicato falcon.

 

Esempio: in lomac per avviare i motori devi solo premere un tasto mentre in falcon 2 o 3 di più...

 

Però io ho cominciato con lomac e continuo con lomac.Falcon lo uso per di più per volare sull'F-16 e sul Tomcat.

 

P.S. per una cosa mi sento fortunato...io l'ho preso appena uscito...fortunato nel senso che ci sono persone che lo vorrebbero originale ma non lo trovano....Come ho fatto io per Falcon

con falcon si puo pilotare anche il tomcat?quindi ci sono anche le operazioni imbarcate?parli di falcon 4.0?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Lock On Modern Air Combat è il miogliore in assoluto, ma è dificilissimo figurati che io non riesco neanche a sparere un missile. Falcon 4.0 è più semplice ma meno professionale dal mio punto di vista. A LOMAC viene a complicare il tutto il fatto che sia solo in inglese. Io con l' inglese non ci ho molto a che fare e quindi...

Ma ti consiglio ugualmente LOMAC perchè puoi trovare un' enciclopedia dove ci sono tutti i mezzi e gli aerei di LOMAC (Per vederla devi vedere nel menu a sinistra dovrebbe essere la penultima opzione).

 

 

 

CIAO!!! :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente lock-on è il miglior simulatore di volo nel campo dei simulatori di guerra aerea.

 

Però secondo me, il miglior simulatore di volo in quanto tale, è senza dubbio flight simulator 2004 con i suoi vari add-on, a cominciare da quello dell'F-104.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...