Vai al contenuto
Accedi per seguirlo  
Ghost_Soldier

Video Interesanti

Messaggi consigliati

Ciao a tutti, ho trovato 2 Video che mi sembrano interessanti da guardare, uno fa vedere la sostituzione di un Motore con modalità velovizzata, questo Video ci dice quanto costa un Motore, quanto consuma a pieno regime, per la sostituzione ci vogliono 6 Ore.

Il secondo fa vedere come costruiscono un Motore sperimentaledi Aereo, mi pare interessante anche lui.

Bye all.

Buone Feste.

Condividi questo messaggio

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

"Interessanti" è meglio scriverlo con due S.

Il motore sperimentale del secondo video è il turbofan General Electric Next Generation, che è una delle nuove turboventole (testano anche il Rolls Royce Trent serie 1000) che dovrebbero potenziare il B-787 e il nuovo 747 serie 800.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

"Interessanti" è meglio scriverlo con due S.

Il motore sperimentale del secondo video è il turbofan General Electric Next Generation, che è una delle nuove turboventole (testano anche il Rolls Royce Trent serie 1000) che dovrebbero potenziare il B-787 e il nuovo 747 serie 800.

Ciao, il fatto di aver scritto una sola s è dovuto al fatto che la mia tastiera UBS se clicco in una parola 2 Consonanti uguali me ne scrive una, grazie della correzione ma può correggere solo un Mod o Admin.

Bye.

Link al messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

ragazzi i motori GE sono avanti anni luce rispetto a tutti gli altri!!!!

nel secondo video quel motore, è stato definito la massima evoluzione al momento concepibile in fatto di tecnologia motoristica da un rappresentante Boeing e uno Ge che ovviamente era di parte!!!!

come motori per liner, si intende!!!!

che motori!!!! uno spettacolo per lavoarci!!!!

Alessandro

Link al messaggio
Condividi su altri siti