Vai al contenuto

simulatori aerei


master90

Messaggi raccomandati

il-2 sturmovik(il migliore secondo me),i vari ace combat.....hawx e hawx 2

attenzione però non sono simulatori sono arcade ben riusciti... comunque il più simulativo è il-2 sturmovik

spero di esserti stato utile ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

anche per me assolutamente da prendere il 2 sturmovik che è il migliore, poi hawx 2 ed ace combat: fires of liberation.

c'è anche apache: air assault che è appunto il simulatore dell'apache. quest'ultimo gioco però è in inglese con il manuale in italiano ed è sviluppato dagli stessi di il 2. inoltre è davvero ben fatto.

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

i miglior simulatore di aerei se non ricordo male (ovviamente escluso il computer)è energy air force aim strike veramente da provare credetemi io lo avevo per la playstation2 ma ora per passaggio di "cilindrata" non posso più giocarci è molto più simulativo di il-2 sturmovik e con aerei di 4° gen. alla 5°:f-16 , f-16 mlu , f-15 , f-22 , a-10 , f/a-18 (super hornet) , f-35 b , f-35a , e altri

non era arcade anzi molto simulativo molto meglio di strike fighters sicuramente!!!

un assaggio degli armamenti:AIM-9X sidewinder , AIM-120 amraam , AGM-88 harm , AGM-65 maverick,GBU-12 paveway , CBU-103/B , GBU-31/B JDAM , UNA SDB di cui non ricordo il nome... è solo una piccola parte degli armamenti si può scegliere come armare il proprio gregario e se stessi si può fare sia la campagna si missione contro qualsiasi obiettivo aereo terrestre o "marino"...

il fatto che i nomi degli armameni sono veri indica un'ottima simulazione.... atterraggi si terrestri sia su portaerei e non assistiti (si può anche scegliere per non rovinare la missionedi mettere il decollo automatico) anche atterraggi e decolli verticali con f-35 b e molto altro ancora

ora un problema sorge esiste per xbox ?!?! fai un rapido controllo io non ho tempo

ciao spero di esserti stato d'aiuto :okok:

Modificato da topogun
Link al commento
Condividi su altri siti

giusto meason veramante fatto molto bene !!

non esistono più giochi come questo perchè ora chi li compra non è sempre un appassionato di aerei di conseguenza non gli importa niente se si chiama gbu-12 o distruction(nome quest'ultimo che fomenta )

purtroppo non riuscivo tanto a compiere le missioni perchè l'avevo preso da pochissimo e quando stavo cominciando a spratichirmi un fulmine ha bruciato tuttto ciò che era attaccato in quel momento e anche la mia ps2 (R.I.P.) ma poi ho risolto tutto con la 3

una piccola informazione sapete per caso se è possibile mettere un "hd" più grande ? io ho il 250 gb ma ora che è uscito il 320 gb volevo sapere se fosse possibile sostituirlo tenendo tutti i dati

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho sia over g fighters che hawx.

Uso sempre over g fighters perchè è veramente realistico e perchè offre la possibilità di giocare anche sulle portaerei.

Hawx è più da spettacolo e botti,hai 100 missili aria-aria da usare (non mi ricordo esattamente).

Non puoi atterrare e decollare ma ha una bella grafica.

In conclusione mi piace ma nonostante over g sia del 2005 ci gioco molto di più.

Che ne pensate di apache air assault?Vorrei aspettare a prenderlo (sicuramente fra qualche mese costerà 29 euro e venendolo a sapere mi mangerò le mani) ma se ne vale la pena lo compro.

Mi piacerebbe se unisse la realisticità (al livello di over g) e la grafica di hawx.

Qualcuno che ha apache air assault può darmi qualche info?

Link al commento
Condividi su altri siti

io ho provato la demo e devo dire che è ben fatto, realistico come il2 (infatto i realizzatori sono gli stessi), qui ci sono 2 livelli di difficoltà: training e simulator. ovviamente cambia molto tra l'uno e l'altro sistema, ma dato che non ho neanche provato simulativo ti farò sapere. in ogni caso ho aperto la discussione su apache air assault. inoltre anche negli armamenti è più realistico: c'è il cannone che è anche utilizzabile con il tads (il sistema di puntamento a infrarossi), lo hellfire e i razzi hydra. una volta finiti si ricaricano, ma non penso sia possibile a simulator. inoltre a fine missione compare la schermata delle statistiche e tra i dati c'è anche il costo della missione! si può giocare in due in split screen dove uno fa il pilota e l'altro il cannoniere oppure c'è il coop online. nelle missioni ci saranno sia conflitti inventati che veri ma la realisticità degli scontri è assicurata.

il cockpit inoltre è ben riprodotto. spero di esserti stato d'aiuto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

i miglior simulatore di aerei se non ricordo male (ovviamente escluso il computer)è energy air force aim strike veramente da provare credetemi io lo avevo per la playstation2 ma ora per passaggio di "cilindrata" non posso più giocarci è molto più simulativo di il-2 sturmovik e con aerei di 4° gen. alla 5°:f-16 , f-16 mlu , f-15 , f-22 , a-10 , f/a-18 (super hornet) , f-35 b , f-35a , e altri

non era arcade anzi molto simulativo molto meglio di strike fighters sicuramente!!!

un assaggio degli armamenti:AIM-9X sidewinder , AIM-120 amraam , AGM-88 harm , AGM-65 maverick,GBU-12 paveway , CBU-103/B , GBU-31/B JDAM , UNA SDB di cui non ricordo il nome... è solo una piccola parte degli armamenti si può scegliere come armare il proprio gregario e se stessi si può fare sia la campagna si missione contro qualsiasi obiettivo aereo terrestre o "marino"...

il fatto che i nomi degli armameni sono veri indica un'ottima simulazione.... atterraggi si terrestri sia su portaerei e non assistiti (si può anche scegliere per non rovinare la missionedi mettere il decollo automatico) anche atterraggi e decolli verticali con f-35 b e molto altro ancora

ora un problema sorge esiste per xbox ?!?! fai un rapido controllo io non ho tempo

ciao spero di esserti stato d'aiuto :okok:

 

La versione per XBox di Energy Aiforce (finito più volte, ma continuo a giocarci) dovrebbe essere Over G Fighters. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...