Vai al contenuto

IMPORTANTE: HELP: Non riesco a prendere il controllo del velivolo (Flaming Cliffs 2)


Elet88

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti e scusate se apro una nuova discussione.

 

Allora, avvio FC2 , scelgo Quick Mission, una missione, faccio Fly, e ... Niente, l'aereo del giocatore non esiste O_O ci sono TUTTI i velivoli, tranne il mio. Se premo ESC c'è Control | RCVR | Exit | Cancel

 

Ma control non lo posso premere in quanto è disativato. RCVR lo premo ma non fa nulla... Praticamente NON POSSO USARE UN AEREO!

 

Ho provato a CREARE una missione io. Su.25T (giallo, quindi giocabile). Skill ho messo PLAYER ! Faccio partire la missione e... Bè, l'aereo c'è, MA LO CONTROLLA SOLO IL PC!!!

 

Se premo ESC, la voce Control è sempre disattivata.

 

ma come è possibile?? Più che altro perchè??

 

Spero che qualcuno mi aiuti , perchè sto diventando matto. Mi dispiace soprattutto perchè non sempre ho tempo di giocare,e quelle poche volte che ce l'ho almeno mi piacerebbe riuscirci...

 

Non capisco però perchè è come se il giocatore NON ESISTESSE .... :( :( :( Idem con la missione Su-33 Training Basic (o qualcosa di simile). TakeOff and navigation. Il sukoi è sulla Kuznestov pronto a partire, escono le scritte con Press "F" for deply Flaps, ecc.... Però fa tutto il PC giuro! L'aereo decolla ma fa tutto lui!

 

Ho anche notato che in basso a snistra (visuale esterna) c'è ad esempio Su-33 ma non c'è altro! Dovrebbe esserci se non erro Su-33 (Player Name) o qualcosa del genere! Ma perchè???

 

Grazie in anticipo a chi sa darmi una risposta...

Modificato da Elet88
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 8 mesi dopo...

Ciao, elet88 volevo chiederti dove hai trovato questa benedetta aereoguida client, io ho cercato ovunque ma non ho trovato nullla sono mesi che ormai istallo e disistallo Flaiming Cliffs 2 sperando di risolvere l'annoso problema del controllo dell'aereo, senza riuscirci. Ti ringrazio anticipatamente x il tempo che spenndi e ti volevo salutare calorosamente....Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...