Vai al contenuto

Come installare Flaming Cliffs 2


Elet88

Messaggi raccomandati

Vedi se questa risposta presa dalle FAQ ufficiali può esserti utile:

 

Q: What would be the Flaming Cliffs 2 upgrade paths?

 

A: FC2 can be installed over any installation of Lock On, with or without Flaming Cliffs. FC2 is a separate install and does not overwrite your previous game(s). So, your options are either Lock On + Flaming Cliffs unofficial add-on (you would not have to activate) + Flaming Cliffs 2.0 upgrade or Lock On + Flaming Cliffs 2.0.

 

In some cases, it may be a good idea to fully uninstall your previous game (back up whatever you need first), reboot the PC and perform a clean installation of Lock On prior to installing FC2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Vedi se questa risposta presa dalle FAQ ufficiali può esserti utile:

 

Q: What would be the Flaming Cliffs 2 upgrade paths?

 

A: FC2 can be installed over any installation of Lock On, with or without Flaming Cliffs. FC2 is a separate install and does not overwrite your previous game(s). So, your options are either Lock On + Flaming Cliffs unofficial add-on (you would not have to activate) + Flaming Cliffs 2.0 upgrade or Lock On + Flaming Cliffs 2.0.

 

In some cases, it may be a good idea to fully uninstall your previous game (back up whatever you need first), reboot the PC and perform a clean installation of Lock On prior to installing FC2.

 

Allora adesso funziona, c'ho messo la patch per FC2, E va O_o . Pero... non del tutto! Praticamente quando faccio partire una missione... Bè, non posso giocare. Io vedo gli aerei dell' Ai , ma non posso prendere il controllo del MIO scelto. E' come se lo usasse sempre il computer. Inoltre non posso nemmeno entrare in cabina (F1). Ma io sono io così imbecille? :(

 

Noto: "FC2 can be installed over any installation of Lock On" , Cioè praticamente lo devo installare sulla mia gia presente installazione di Lock On ? Perchè io non l'ho fatto.

 

Insomma ma voi come avete fatto???

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso provo a scaricarme un addestramento. Vediamo se stavolta posso prendere il controllo del velivolo...

 

Perchè praticamente, quando avvio uan missione (di qualsiasi tipo) mi va su un velivolo che puo essere un An-50 o un Hind... e rimane li! cioe posso fare il giro dei mezzi presenti ma il mio aereo non c'è mai. Nemmeno con quick start.

 

Se premo ESC vedo che c'è Control - RCVR - Exit - CAncel . Ma il tasto Control non è MAI attivo!!! Ma perchè???? UFF

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...