Vai al contenuto

[Thread ufficiale] Strike Fighters


Giomy

Messaggi raccomandati

Allora...

sposto la discussione sulla sezione giusta e la unisco al 3D già esistente...

Inoltre, gl'aerei freeware scaricabili su combatace sono anche completi. Si tratta di capire come installarli e come farli funzionare correttamente.

Inoltre, non è vero che c'è un limite di download per ogni profilo. Il limite è giornaliero, ovvero, dopo 24 ore si può continuare a scaricare.

Non ho strike fighters, ma soltanto WOE, pertanto non posso aiutare al 100% in quanto non sono sicuro sulla struttura delle cartelle di strike fighters...

Comunque, ho installato aerei, weapons, cockpits e mods scaricati senza problemi.

Cercate nei forums di combatace e troverete i tutorials che vi servono.

Un po' di lavoro serve sempre per imparare ad usare questo genere di addons...

Link al commento
Condividi su altri siti

e io povero idiota mi ero fatto 3 profili solo per potermi scaricare più cose comunque non vale proprio la pena scaricare cose per strikefighter è il simulatore più brutto che abbia mai visto non tanto per gli scontri aerei ma guardando il terreno ti viene da piangere case tutte uguali (ci puoi passare attraverso) piste degli aereoporti che sembrano rettangoli incastrati male alberi che sembrano coni di gelato rovesciati e credo basta

Link al commento
Condividi su altri siti

purtroppo no ma posso dirti come faccio io allora arrivo vicino al bersaglio (il più veloce possibile) sgancio tutto quello che non mi serve (tranne le bombe ovviamente) inizio una salita verticale fino ad arrivare ad una certa quota poi ci si butta sempre in verticale sul bersaglio con minima potenza e aerofreni estratti e si sganciano le bombe però attento devi essere perfettamwente allineato e in verticale rispetto al bersaglio

ma io uso le wolley e le paweway (sperando si scriva così)

invece per le missioni "anticarro" quando finisco wolley e paweway atterro e vado vicino ad ogni carro e lo faccio fuori con il cannone però mi piacerebbe imparare come si fa sul serio

Modificato da topogun
Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di riuscire con i tuoi insegnamenti altrimenti mi affido agli Sparrow e alla mitragliatrice :asd:

Grazie 1000000000000 topogun

sai perchè non le centravo mai? io non facevo come te, io andavo in volo normale,a tutta velocità e senza areofreni attivi e in quel modo è molto più difficile.

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 6 mesi dopo...

Ciao ragazzi,

Visto che Lock On non funziona più ( :pianto: ) e Free Falcon 5.5 fa sbiellare da quanto è instabile, avevo pensato di prendere questo simulatore. Ditemi un po', com'è? Mi interessano specialmente:

-Il grado di realismo... è paragonabile a LOMAC o FF5 o è inferiore, sia in termini di combattimento sia di procedure di volo (decolli, atterraggi, navigazione ecc.)?

-Il gameplay... Come funziona? Missioni singole, campagne statiche, dinamiche...?

-Infine... è coinvolgente oppure diventa subito ripetitivo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo definirei un "simulatore da riserva". E' sicuramente piacevole (tra l'altro puoi scaricare moltissimi addon), ma per chi è abituato al realismo di Lock On può risultare un pò deludente e troppo facile (specialmente per quanto riguarda l'attacco al suolo). Almeno questa è la mia opinione.

Comunque eccoti il sito di combatace, così potrai farti un'idea.

 

http://combatace.com/topic/33627-screenshot-thread/page__st__1680

Modificato da nick_firefox
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie nick, adesso vedrò... subito lo avevo escluso proprio perchè non realistico come altri simulatori, però considerando che costa poco ci ho fatto un pensierino in mancanza di qualcosa di meglio...

Non esiste una demo giocabile? Io non l'ho trovata...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Skynight, chiedo scusa per il ritardo mostruoso con il quale ti scrivo. Ho fatto una rapida ricerca, ma sfortunatamente non ho trovato molto.

Tuttavia, non escluderei l'esistenza di una qualche demo in giro per il web, perciò se sei veramente interessato non gettare la spugna. Ti raccomando solo un buon antivirus (non immagini nemmeno quanti maleware si nascondono in quei siti di giochi online...). ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun problema nick, avevo cercato anche io ma non ho trovato nulla... Comunque ho deciso che scaricherò Flaming Cliffs 2 per rinverdire i fasti di LOMAC, come ho scritto nella discussione dedicata. Purtroppo per una serie di cose non l'ho ancora fatto, ma questa è un'altra storia.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

Sicuro, sarà la solita minestra riscaldata. Comunque bisogna apprezzare lo sforzo della Thirdwire (la nuova ambientazione e il livello dei dettagli rendono questo nuovo capitolo molto più allettante dei predecessori). Per quanto riguarda il realismo invece non c'è storia: anche in questo campo Lock on resta imbattibile. ;)

 

Per chiunque fosse interessato, ecco altre foto:

 

418082_10151263352555203_1242648216_n.jpg

photo.jpg

Modificato da nick_firefox
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...
  • 6 mesi dopo...

ciao a tutti...

vorrei risvegliare questa discussione:

 

SF2 è a mio parere prodotto di fascia medio-alta, che con la giusta combinazione di mods e addon può facilmente rivaleggiare con altri titoli più "blasonati" ;-) ... certo, dimenticatevi i livelli di realismo di DCS o Falcon4 soprattutto in quanto a procedure e avionica... ma per il resto può uscire qualcosa di veramente buono...

 

img00020.JPG

 

img00001-001.JPG

 

 

ciao :-)

 

Simone

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...