Vai al contenuto

che missile è questo ?


topogun

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei chiedervi informazioni su questo missile ... non so altro e non so neanche se sono sulla sezione giusta

non riesco ad inserire l'immagine vi metto un link

link

Modificato da topogun
Link al commento
Condividi su altri siti

se vuoi te la posto piu grande... ora cerco di ricordarmi dove l'ho presa

 

rrr51k.jpg

mi dispiace ma da dove l'ho presa non mi ricordo avrei altri due missili da farvi vedere

2prvck7.jpg

mr4eft.jpg

Modificato da topogun
Link al commento
Condividi su altri siti

mentre inserivo le immagini vorthex ha postato nel caso non ve ne siate accorti ho messo altre due immagini di missili e vorrei sapere qualcosa su di loro tre

le foto sono due post sopra di questo

Link al commento
Condividi su altri siti

Un missile balistico intercontinentale a testata multipla lanciato da sottomarino nucleare. Mi somiglia a un vecchio Polaris A2, o A3.

Non vedo bene la foto è piccola.

 

ho la foto uguale a qella di topogun solo più grande ma non so come postarla

Modificato da X-29
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Non sono un esperto in missilistica ma come sempre sono interessanti certe foto e non tutte vengono con una spiegazione al lato, bisogna far un poco d'investigazione:

La prima foto senbrerebbe a prima vista un Polaris, ma la penna di fuoco non corrisponde ai motori di combustibile solido del Polaris, ma di combustibile liquido, presente più che altro nei ICBM terrestri.

La seconda foto corrisponde a un ICBM Minuteman, chiaramente si vede la penna del suo motore di combustibile solido.

La terza foto è un ICBM Atlas F

 

Saludos

MC72

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Sì, è evidente, sono missili superficie-superficie, missili balistici. Il primo missile, che è un polaris come giustamente ha detto MC72, come forma e dimensioni assomiglia tanto anche agli SS-N-30 Bulava russi imbarcati sui nuovi SSBN Borei.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 1 mese dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...