Jump to content
Sign in to follow this  
topogun

il "fratello" del b-2

Recommended Posts

ciao a tutti ho letto nella home nella scheda del b-2 che la rockwell e la lockheed avevano sviluppato un concorrente del b-2 ci sono delle foto e delle info. a riguardo ?

grazie a tutti per le risposte

Nel 1980 l'USAF emise il requisito ufficiale ATB, e la Northrop si unì alla Boeing e alla LTV per proporre il suo progetto, in competizione con un altro progetto presentato da Lockheed e Rockwell.

tu intendi questo vero? qui dice che e' il progetto in competizione e non l'aereo... quindi non centra il "fratello" ho cercato ma non ho trovato niente..

già

sembra un incrocio tra l'F-117 e il B-2... <_<

E' la fusione tra un 117 e un B2..........a mio parere sarebbe stata solo una perdita di soldi

E' la fusione tra un 117 e un B2..........a mio parere sarebbe stata solo una perdita di soldi

Bè gli anni sono quelli...all'epoca gli aerei stealth di nuova generazione e concezione erano intesi con quelle linee e quelle forme...come oggi gli aerei di 5° generazione ( i Lockheed F-22 e F-35, Sukhoi PAK-FA, Chengdu J-20) hanno profili molto simili per chi non bada hai dettagli...in realtà sono aerei diversi sia per apparenze che per prestazioni...