Vai al contenuto

Migliori Pattuglie Acrobatiche


ale92

Messaggi raccomandati

Quelli del Canada ....

 

11aegcx.jpg

 

Snowbirds flying team cancels U.S. shows after budget cuts reduce flying hours ....

 

Canada's famed Snowbirds aerobatic flying team has been forced to cancel all shows in the United States because of budget cuts.

Snowbirds spokesman Capt. Thomas Edelson says the number of flying hours were cut for the squadron, which is based in Moose Jaw, Sask., so the four U.S. shows were cancelled.

 

Fonte .... http://www.edmontonjournal.com/news/national/Snowbirds+flying+team+cancels+show+after+budget+cuts/9490198/story.html

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 6 mesi dopo...

per me la classifica (primi 3) è:

-Frecce Tricolori

-Patrouille de France

-Red Arrows o Blue Angels

 

Fare una classifica mi sembra, non solo a me però, poco logico. Ogni pattuglia ha un suo passato, una sua storia, una sua filosofia, un suo tipo e numeri di aerei, un suo programma. Come si fa a fare un confronto con tante e tali diversità?... Una partita di calcio è giocata fra due squadre con il medesimo numero di giocatori e su un capo di misure standard, una corsa dei 100 metri è lunga...100 metri... ed è logico stabilire il vincitore. Ognuno la pensi come vuole ma io non ci sto a questo genere di classifiche... Son tutti professionalmente bravi!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Fare una classifica mi sembra, non solo a me però, poco logico. Ogni pattuglia ha un suo passato, una sua storia, una sua filosofia, un suo tipo e numeri di aerei, un suo programma. Come si fa a fare un confronto con tante e tali diversità?... Una partita di calcio è giocata fra due squadre con il medesimo numero di giocatori e su un capo di misure standard, una corsa dei 100 metri è lunga...100 metri... ed è logico stabilire il vincitore. Ognuno la pensi come vuole ma io non ci sto a questo genere di classifiche... Son tutti professionalmente bravi!

Hai ragione,ma c'è da dire che un po'di differenza tra usare 8 velivoli e usarne 10. E c'è differenza tra il ricongiungersi "nascondendosi" e svolgere lo spettacolo 100% davanti al pubblico. Comunque io ho visto la PAN,la Patrouille de France,il PC-7 team e i Blue Angels e mi sono piaciuti tutti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho detto sopra che non mi piacciono le classifiche. Siccome sono svizzero segnalo che l'attuale Patrouille suisse che vola su F-5 E "Tiger II con livrea biancorossa perderà... i suoi aerei nel 2016 perchè questi apparecchi faranno la fine del resto della flotta (attualmente già ridotta a una cinquantina di aerei sui 110 iniziali), saranno perciò venduti o demoliti. Dal 2017 la PS, la decisione è quasi presa, volerà su 4 Hornet... Sarà, a livello europeo, una curiosa primizia usare aerei da 25 tonnellate. Probabilmente non avranno una livrea propria perché si tratterà di normali aerei delle tre squadriglie (11, 17 e 18) delle Forze aeree. Non si tratterà di fare i gradassi ma di dimostrare una normale professionalità... come in tutti i Paesi.

Link al commento
Condividi su altri siti

in che senso??

 

Se vuoi, esprimi un parere un po' più comprensibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...