Vai al contenuto

elettronica testata


simulatoregp

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti , per la gioia dei appassionati di elettronica ed armamenti , posto il link del elettronica di una testata di un missile. Foto che considero più unica che rara . Non mi sono permesso di postare direttamente la foto perche di dimensioni molto grandi. Inoltre ridurla di dimensioni si perderebbe un sacco di dettagli molto interessanti . Se salvate la foto e la ingrandite "scoprirete " delle cosine "carine" , ripeto , specialmente se siete appassionati anche di elettronica.

Ciao a tutti , buona giornata.

 

http://yfrog.com/ncsidewinderradarj

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe anche essere, ma mi sembra starno che non si vedano gl'attuatori per le alette anteriori... Io direi uno Sparrow, ma sarebbe interessante avere conferma. Non ho trovato niente sul web per chiarirmi l'idee.

 

 

Correggo!!! Vorthex questa volta mi hai sorpreso!

 

Posto una foto che mi ha chiarito il tutto:

 

 

aim9agm122a.jpg

 

 

Si tratta dell'antenna dell'AGM-122A Sidearm, risultato di una modifica proprio sugli AIM-9C esuberanti per creare un'arma anti-radar. C'è stata anche un'altra modifica sugl'AIM-9 (B però) per creare un'arma aria-terra: AGM-87A Focus (Fixed-Aperture Optical Contrast Universal Spectra) . Comunque, facendo il paragone fra la foto che ho trovato e quella postata da simulatoregp, si tratta proprio dell'AIM-9C 1 Mod30, usato dagli F-8!

 

Complimenti per la rara foto! E Vorthex per la "cultura" missilistica...thumbsupsmileyanim.gif

 

 

Altra aggiunta:

In compenso ho "scoperto" che oltre ad un AIM-9 con seeker SARH esiste anche una versione IR dell'AIM-7!!!

 

_BEL8351%20AIM-7%20Sparrow-IR%20Sparrow%20III%20l.jpg

 

E anche quella ibrida SARH e IR.

A voi l'AIM-7R:

 

aim7p2.jpg

Modificato da Unholy
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti , bella discussione che e nata dietro una semplice foto , io non mi sono sbilanciato a scrivere nulla in più sulla foto ,perche la foto lo presa da un sito cinese , quindi non si capiva nulla ( era tutto scritto rigorosamente in cinese ) , Probabilmente lo hanno fatto per non dare informazioni , per la privacy :lol::lol: :lol: Quando ho visto i convertitori dc/dc sulla piastrina 1000 fori un sorriso mi e scapato . Sarà una cinesata ?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...