Vai al contenuto

SM 79 Trumpeter Scala 1:48


alberto49

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo.

Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit.

Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso.

Grazie anticipate

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

hai bisogno di tutto il libretto o ti serve solo la parte dell'abitacolo?

 

Ciao, mi basta l'abitacolo.

Se ti è più comodo puoi spedirmi la scansione per e-mail all'indirizzo alberto2249@alice.it

Grazie mille

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo.

Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit.

Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso.

Grazie anticipate

Alberto

ciao Alberto! se riesco a scansire le istruzioni senza problemi te le passo io!

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Salve a tutti,

qualche mese or sono ho acquistato il kit della Classic Airframes per lo Sparviero in 1:48 e prossimamente, inizierò ad ssemblarlo.

Per gli interni, non trovando nulla di specifico, ho acquistato un fotoinciso della Part che, però, è concepito per il kit Trumpeter e fa quindi riferimento a parti del kit.

Sarei quindi grato a chiunque potesse farmi avere una copia delle istruzioni del Trumpeter stesso.

Grazie anticipate

Alberto

 

Come detto sopra, ho iniziato ad assemblare lo Sparviero della Classic Airframes però mio malgrado e con grande dispiacere devo rinunciare, sopratutto per una ragione: non saprei dove metterlo, a parte il box, ma sarebbe un sacrilegio.

Quindi lo metto in vendita; se siete interessati andate a vedere nel mercatino.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...