Vai al contenuto

aiuto con dei dati danneggiati


topogun

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ho disperato bisogno di aiuto da chiunque abbia un minimo di esperienza con i computer o cose simili ...allora mentre stavo giocando con la ps3 e vado a caricare i dati multigiocatore di modern warfare2 mi dice file danneggiati è possibile recuperarli ???

aspetto inpaziente vostre risposte (spero positive)

ciao e grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

ma mi spieghi come fai ad avere dati multigiocatore se non ci hai mai giocato?

innanzitutto ci ho giocato e come e anche un bel pò di volte tanto da farmi arrivare al lv. 39 (quasi al liv.40 in una settimana)

e basta a rispondermi così in ogni discussione che apro :censura::thumbdown::D

Modificato da topogun
Link al commento
Condividi su altri siti

caro X-29 perchè provochi invece di dare una risposta sensata?

x topguna:successe anche a me a Febbraio,il problema dovrebbe risolversi da solo in 1-2 giorni poichè è dato da un malfunzionamento dell'hard disk(lo farà anche cn altri giochi) se così non fosse porta la play in u centro Sony(se sei a roma c'è ne è uno sulla Nomentana) xpero diessersti stato di aiuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@raptor1995: grazie spero succeda come dici te

@x-29:non capisco perchè ti ostini a dire che gioco da solo ti ho percaso fatto qualche cosa ?? oppure ti diverti semplicemente ?? finiamola qui ....

p.s. @ x-29 : ho gia chiesto al panda dice che deve vederla

Link al commento
Condividi su altri siti

e dai.... possibile che non capite che sto scherzando comunque mi ha detto il panda che ti accolli su facebook con questi dati danneggiati e comunque mi devi spiegare con chi hai fatto 40 livelli

Modificato da X-29
Link al commento
Condividi su altri siti

del panda parliamone sui messaggi privati e poi se il suo accollarsi vuoldire quattro messaggi da tre parole ognuno boooo

cmq ho risolto ho fatto un nuovo profilo e sto andando avanti cn quello

grazie cmq a tutti (o più o meno a tutti)

Link al commento
Condividi su altri siti

e stai calmo sto scherzando ... stai così sulle difensife!!!! dimmelo se ti ho fatto qualcosa che non ti va bene...

ora smettiamola diciamoci quello che abbiamo da dire sui messaggi privati o ci becchiamo un bel +10 ciascuno

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è un problema dell'HD, ma bensì del gioco!!!

 

Purtroppo Modern Warfare 2 ha questo bug... Non devi fare altro che insistere. Alla fine recupera i dati, poi con i salvataggi automatici sovrascrive e il problema sparisce.

Insomma... ti conviene portare avanti almeno un paio di profili.

Link al commento
Condividi su altri siti

Insistere nel senso di cercare di caricare i dati ogni volta che entri nel gioco...

A me è successo con quattro profili diversi.

Magicamente, in una dei miei tentativi, ha riaperto i profili che diceva danneggiati e li ho potuto riutilizzare... tutto qua!

La mia PS3 è relativamente nuova, non ha problemi di HD, infatti ho riscontrato questo genere di perdita dati solo con Modern Warfare 2...crybaby.gif

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...