Vai al contenuto

halo reach


F-35JSF

Messaggi raccomandati

halo combat evolution,halo 2,halo 3,halo 3 odst ed halo reach sono stati fatti dalla bungie mentre halo reach è stato fatto dalla microsoft, dopo reach i giochi su halo li fara solo la microsoft ,comunque la bungie vuole fare il remake di halo combat evolution.

 

si, ne ho sentito parlare. secondo voi rifaranno solo il motore grafico o modificheranno anche la storia?

 

ps hai per sbaglio scritto Reach due volte, quello fatto dalla Microsoft è halo wars ^_^ ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

qualcuno di voi saprebbe indicarmi delle Easter Eggs di Reach??

io conosco solo quella del brute che fa il DJ e quella della sala segreta nel ghiacciaio....

 

da questo punto di vista Halo 3 era molto meglio visto che era pieno di Easter Eggs e inoltre aveva anche tutta la storia dei teschi da sbloccare, cosa che in Reach hai già dall'inizio...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

A poco più di un'ora dalla conferenza Microsoft, alcune delle notizie più importanti della fiera sono già state "spoilerate" da Xbox.com. Tra queste la più importante è indubbiamente la conferma dello sviluppo di Halo 4.

 

Mentre nel frattempo la notizia sembra già essere scomparsa dal sito, voi potete vedere alcune immagini qui sotto. Oltre ad Halo 4 sono stati svelati anche Dance Central 2, Kinect Sports Season 2 e Halo: Combat Evolved Anniversary!

 

Xbox.com ha definito Halo 4 come "LA notizia che milioni di fan attendevano più di tutte", mentre il remake HD del primo capitolo è stato descritto come "l'avventura che ha lanciato uno degli universi più conosciuti nella storia dei videogiochi, rivista per una nuova generazione di giocatori".

 

ma questo è solo un sito ormai è quasi certo che uscirà ma sorpresa non su xbox 360 ma sulla console di prossima generazione di microsoft la xbox 720 secondo alcuni ma sarà comunque un esclusiva sul trailer non è specificato se si combatterà contro gli elite come facevano presumere dei fake messi su internet ma rimane l'ipotesi più accreditata

 

 

P.S. Quel "a poco più di un ora" potrebbe anche essere a poco più di un anno dato che non so quando è stato scritto comunque è quasi certo che uscirà

Modificato da X-29
Link al commento
Condividi su altri siti

mitico!!!! ho visto i trailer sia di halo 4 e halo ce anniversary esono rimasto estasiato dalla grafica delle mappe del remake di halo ce!! speriamo che anche la campagna di entrambi sia un capolavoro!

 

comunque io spero che i nemici non siano gli elite, anzi spero che l'arbiter torni un personaggio giocabile come in halo 2... e che magari ritirino in ballo la squadra rossa e quella blu... e che stavolta la campagna sia una cosa seria, non come quella di reach!!

 

non vedo l'ora che esca!!! :drool: :drool:

Link al commento
Condividi su altri siti

i nemici o sono i flood o i covenant dunque penso che siano gli elite ma sul trailer non si vede comunque dev' essere stupendo non come reach che alla fine non mi è piaciuto più di tanto soprattutto la campagna che aveva una trama diversa è praticamente tornata indietro nel tempo.

Link al commento
Condividi su altri siti

io trovo che di reach siano fantastici il multyplayer, fucina e sparatoria, mentre la campagna non era sviluppata un granchè (tralasciando anche le incoerenze con il resto della storia), infatti trovo che avrebbero potuto ampliarla molto di più e fare un lavoro fatto molto meglio.

 

comunque aspetteremp nuovi trailer per capirne di più!

Link al commento
Condividi su altri siti

si, questo è il trailer che è stato presentato alla conferenza dell'E3, quindi è il primo trailer ufficiale. poi il fatto che sia presente il logo xbox 360 è forse perchè la successiva xbox non è ancora stata presentata ufficialmente

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...