Vai al contenuto

battle field bad company 2


wareagle

Messaggi raccomandati

qualcuno mi può dire come si fa a fare punti infretta?

Non posso dirti come raccimolare i punti che cerchi ma ti suggerisco di impegnarti di più nella conoscenza della lingua inglese... non te ne pentirari, fidati!

 

Nel caso non ti interessasse cerca almeno di copiare pari pari il titolo sulla copertina del gioco. ;)

 

Buon proseguimento

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Hehe "la compagnia del letto" :P Ad ogni modo prova a creare una catena di montaggio di rianimazioni,fai punti a valanghe.

Comunque che spettacolo Bad company,secondo me è mooolto ma mooooooooooolto meglio di call of duty

 

sodo d'accordo con te :okok: io li ho finiti entrambi , adesso faccio una pausa con SNIPER GHOST WARRIOR e dopo li ricomincio in modalità più difficile B-)

Link al commento
Condividi su altri siti

personalmente non ho battlefield bad company 2 ma ci ho giocato un paio di volte e posso dirti che sciegliendo prenderei il bad company 1 (quello che è uscito prima) ha una campagna più bella e pure il multiplayer, le mappe sono enormi (purtroppo per trovare un nemico devi perdere minuti) puoi guidare carri IFV elicotteri imbarcazioni tutto quello che si può prendere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io non ho giocato a bc 1 ma ho il 2 per ps3 ed è bellissimo, inoltre mw2 costa ancora un sacco di soldi lo si trova addirittura a prezzo pieno. Non sono di parte, avendo giocato a entrambi i modern warfare, ma forse il fatto che siano molto simili (ora è arrivato anche black ops) mi ha un pò influenzato. Tutti i titoli da me citati però vale la pena prenderli solo se si ha la possibilità di giocarci online.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

per fare punti in fretta ti consiglio di diventare bravo con l'apache, poi fai punti a palate... sia distruggendo gli havoc russi che facendo strage a terra!

Modificato da Stefasaki97
Link al commento
Condividi su altri siti

simpatico! :thumbdown::furioso: :furioso: :furioso:

 

 

Guarda che quello di imparare l'inglese è un consiglio che non andrebbe snobbato in questo modo.

 

Comunque non esiste un segreto per fare punti "velocemente". Devi semplicemente giocarci, quando diventerai abbastanza bravo i punti arriverano a palate (o quasi).

In fondo quello dei punti è un meccanismo pensato proprio per invogliare il giocatore a scoprire tutte le possibilità del gioco al 100%. Al massimo se sei proprio un novellino prova a specializzarti BENE in qualche campo, tipo nella guida di alcuni veivoli...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...