Vai al contenuto

modern warfare 2


topogun

Messaggi raccomandati

ho creato questa discussione per chiunque abbioa questo gioco , per qualsiasi consolle e vorrebbe dsiscutere di alcune cose....... vi chiedo scusa se esiste gia una discussione che tratta di quest argomento...

per esempio io avrei una domanda da porvi :qual è la modalità (multi giocatore) in cui si fanno più punti e più velocemente ?

grazie in anticipo per le risposte

Link al commento
Condividi su altri siti

ho creato questa discussione per chiunque abbioa questo gioco , per qualsiasi consolle e vorrebbe dsiscutere di alcune cose....... vi chiedo scusa se esiste gia una discussione che tratta di quest argomento...

per esempio io avrei una domanda da porvi :qual è la modalità (multi giocatore) in cui si fanno più punti e più velocemente ?

grazie in anticipo per le risposte

Bhé tutto dipende dalla bravura del giocatore, più kill si fanno, più punti prendi. Sicuramente nei Team Deathmatch o Deathmatch numerosi fai un bel pò di punti, ma ripeto, sta al giocatore avanzare di livello ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

n osecondo mè solo la modalità singol player è migliore quello vecchio. :thumbdown:

Ioriesco a fare tanti punti in cerca e distruggi.(piazzi la bomba 1000 punti, disattivi la bomba nemica 1000 punti e ogni uccisione 500punti + ilbonus partita.)

Chi è che ha questo gioco per ps3?

Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità in cui si fanno più punti è QG pro perchè quando occupi il quartier generale ti danno una valanga di punti, e poi topogun per quando avrai la connessione wi-fi tu saranno usciti migliaglia di altri call of duty :asd: :asd: :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me il single è bello...più spettacolare del primo anche se più facile e di conseguenza più corto.... A parte questo se vuoi fare punti puoi anche giocare in "cerca e distruggi" con un amico (nella tua stessa squadra) e vincere a tavolino: è un metodo lento ma prendi punti a fatica zero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti aggiungo io allora ;)

 

Una domanda:

Secondo voi quali sono le combinazioni di armi migliori?

 

io vado sempre con l' UMP-45 olografico con fuoco rapido e arma secondaria G-18 Akimbo comunque nessuno ha l' Xbox 360?

Modificato da X-29
Link al commento
Condividi su altri siti

io uso sempre il barret cal.50 fmj e il model1889 akimbo, mina claimur.

poi dipende dai giocatori tipo mio fratello si trova malissimo con i cecchini.

scusate mi sapete dire dei posti segreti di hieg ries?

 

Su Highrise io mi metto su una trave da li controllo tutta la mappa e faccio una strage

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...