Vai al contenuto

Medal of Honor


meason

Messaggi raccomandati

Questo gioco narra delle vicende accadute nei primi mesi della guerra in afghanistan.

se qualcuno di voi l'ha preso o ha intenzione vorrei discutere soprattutto di cosa ne pensate della trama. in questa videorecensione il gioco viene denunciato di essere corto: per me è sbagliato dire che è corto. questo gioco mi ha catturato dall'inizio alla fine e ritengo sia il vero punto di contatto tra film di guerra e videogiochi. le cinque ore di gioco e i diversi personaggi che popolano la trama creano una rete difficilmente egualiabile da altri giochi che prende il giocatore e lo fa innamorare dei personaggi. durante la storia si può sparare da un apache, guidare un quad, partecipare a una missione di cecchinaggio e fare missioni che hanno nello stealth il punto focale. il gioco ha alcuni difetti (come cali di frame rate) a cui sono riuscito a sorpassare per la bontà del prodotto finale che per me è perfetto. inoltre non si è tunuto conto che nella versione limitata che costa poco di più è presente anche medal of honor: frontline e la chiave per la beta di battlefield 3. anche l'online mi piace con missioni che hanno diversi obiettivi (distruggi il cancello, libera l'area, distruggi questa cassa e così via) oltre ai classici deatmatch a squadre, conquista e una modalità simile a corsa di bad company 2. inoltre è possibile rigiocare la campagna principale in modalità tier 1 dove bisognerà concludere ogni missione senza morire e prima dello scadere del tempo. per me questo è il mio videogioco preferito.

Link al commento
Condividi su altri siti

anche io sto amando questo gioco e sottolineo gioco,difatti non capisco le lamentele sul poter giocare i talebani.

Infatti e se si vuole confiscare il gioco poiché si pùo impersonare un talebano sarebbe corretto sequestrare ogni gioco di seconda guerra mondiale dove è possibile giocare con il ruolo di nazista,o sbaglio?

Ritengo perciò che sia un gioco molto bello costernato di inutili critiche

Link al commento
Condividi su altri siti

infatti, inoltre è un titolo più maturo rispetto a cod, insensate per me sono anche le critiche della critica. adesso che ho provato il multiplayer ho scoperto che al contrario di quanto si afferma, è bello anche quello.

anche la storia è più bella, avvincente, intensa e matura rispetto a call of duty.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...