Vai al contenuto

Viaggi "aeronaticodipendenti"


juil789

Messaggi raccomandati

scusate perchè non mettiamo in evidenza i vari eventi aeronautici mondiali (più o meno) per segnalarli ai forumisti ed eventualmente fare incontrare gente interessata a partecipare?

non vi sembra una buona idea?

non dico di aprire un sub-forum "compagni di viaggio" ma l'elencazione con qualche dato di eventi aeronautici già potrebbe dare spunti per fare qualcosa.

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di parte e parlo per me. :)

purtroppo lo manco per motivi logistici (sono a 2 ore di aereo e poi dovrei spostarmi in loco..alberghi etc.))

 

Lo Zhuhai airshow nel guangdong.

Cadenza biennale

Nov.16th – 21st 2010

 

http://www.airshow.com.cn/en/

Chiaramente e' una esibizione locale, ma se si vuol vedere qualcosa di "est" (non solo aerei, ma anche tecnica) pare sia interessante.

Ovvio che meglio se siete gia qua (dall'aereoporto di Guangzhou ci sono i bus diretti per Zhuhai)

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono di parte e parlo per me. :)

purtroppo lo manco per motivi logistici (sono a 2 ore di aereo e poi dovrei spostarmi in loco..alberghi etc.))

 

Lo Zhuhai airshow nel guangdong.

Cadenza biennale

Nov.16th – 21st 2010

 

http://www.airshow.com.cn/en/

Chiaramente e' una esibizione locale, ma se si vuol vedere qualcosa di "est" (non solo aerei, ma anche tecnica) pare sia interessante.

Ovvio che meglio se siete gia qua (dall'aereoporto di Guangzhou ci sono i bus diretti per Zhuhai)

 

qualcuno dice "la Cina è vicina".

però dal punto di vista turistico non lo è così tanto. per ora.

credo che punterò prima su eventi più vicini (come km), duciamo sull'ordine max. di 4 ore di aereo........

cmq ogni suggerimento e avviso sono welcome :okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovviamente il Royal International Air Tattoo :lol: :lol: ! Quest'anno l'hanno già fatto una mesata fa, alla base Nato di Fairford, UK.

E, se non erro, VittorioVeneto c'è andato, le foto sono nella sua galleria.

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma ovviamente il Royal International Air Tattoo :lol: :lol: ! Quest'anno l'hanno già fatto una mesata fa, alla base Nato di Fairford, UK.

E, se non erro, VittorioVeneto c'è andato, le foto sono nella sua galleria.

 

be detto così al volo io per l'anno prossimo mi sono riproposto 2 target.

non so se li centrerò, però il target me lo sono dato.

dopo varie frequenze al Bourget e all' ILA e dopo avere notato che anno dopo anno vedi quasi sempre le stesse cose.

così mi sono detto : si cambia!

e allora ho messo in calendario:

Duxford x il Flight Legends

Mosca per il MAKS

 

quest'anno ho visto un piccolo airshow in Italia, La Comina 100 e devo dire che è stata entusiasmante (Spitfire, DC-3, Ju-52, Grumman Avenger, B-25, + altri)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...