Vai al contenuto

av-8 harrier


manu79

Messaggi raccomandati

ciao a tutti,

vi posto qualche immagine dell'harrier che ho iniziato oggi, spero possa interessarvi e piacervi.

il kit è il nuovo trumpeter, molto bello anche se un pò rognoso da mettere assieme il cockpit invece è quello dell'aires veramente delizioso e miracolo con poche limate va dentro benissimo nel kit :)

 

 

01-1.jpg

 

02-1.jpg

 

03-1.jpg

 

04-1.jpg

 

05-1.jpg

 

06-1.jpg

 

07-1.jpg

 

09-1.jpg

 

10-1.jpg

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero molto bello il cockpit, complimenti ! -_-

 

ps A me piacciono tutti e 2 quelli in secondo piano !!! :drool: Anche io ho coninciato un ' a-10, spero venga bene come il tuo (se ce la faccio).

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti,

il modello è praticamente montato, ora andiamo con le solite stuccature qualche correzzione e poi finalmente la parte che preferisco :) si colora :D

 

01-2.jpg

 

10-2.jpg

 

06-2.jpg

 

02-2.jpg

 

07-2.jpg

 

03-2.jpg

 

08-2.jpg

 

04-2.jpg

 

09-2.jpg

 

05-2.jpg

 

 

 

ciao

manu

 

p.s.

i modelli dietro sono volati via stamattina ma al loro posto ora c'è qualcosa di molto più ingombrante :(

Link al commento
Condividi su altri siti

Però, certo che in quanto a sfondi di 2° piano, questi sembrano essere addirittura più interessanti del modello in 1° di piano!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

Giuseppe

 

questo mi spiace :(, è che non ho più spazio dove mettere le scatole li è l'unico posto :(

Link al commento
Condividi su altri siti

adoro l'harrier me ne innamorai la prima volta vedendo il film con schwarzenegger " true lies".. un 16 anni fa.... fantastico ottimo lavoro e ottime scorte :okok: .. la nimitz è fantastica...costruiscila come prossimo modello.. eheheh....

Link al commento
Condividi su altri siti

Adesso non me ne volere, però la parte superiore della verniciatura sulla fusoliera, non mi sembra molto vero-simile, forse a causa della preombreggiatura non corretta, o forse altro, non ho ben chiaro, dalle foto, come sei arrivato a questo risultato... :huh::huh::huh:

 

Giuseppe

 

non c'è nessuna preombreggiatura, ho semplicemente cannato il colore :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Già... Che significa ?!? :blink::blink::huh:

 

Giuseppe

 

ho (cannato=) sbagliato il colore.

 

comunque li era ancora lucido e la luce della lampada fa vedere aloni che in realta non ci sono

 

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Ciao Manu!!!

Gran bel bestione l'Harrier.... ti sei buttato di brutto sull'1/32 eh???

Non ti preoccupare per il colore cannato, basta riprenderlo leggermente ed il giochetto e fatto, un pò di usura e un pò di opaco e vedrai che tutto sarà ok!!!

Grande come sempre!!! Ciao vecio!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...