Vai al contenuto

Kits Pacific Coast Models su e-bay


alberto49

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

poichè vorrei rifare il modello del Macchi C 205, partendo dal kit della PCM con l'integrazione della TailBoom, mi sono messo alla ricerca del kit stesso e, vista la scarsità di offerta in Italia, ho provato con e-bay, dove ho trovato questo venditore inglese:

LINK

che offre diversi kits e numerosi libri.

I libri della serie "Ali d'Italia" non sono molto convenienti, se si aggiungono i costi di trasporto esposti che, però, si riducono ordinando più di un articolo.

Nel mio caso ho ordinato il kit di cui sopra ed un libro chiedendo di fare un'unica spedizione èd ho risparmiato abbastanza.

Quanto sopra ovviamente se siete interessati.

Dal canto mio, aggiungerò una nota a questo thread quando riceverò il tutto.

Cordialità

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, guarda, con tutto il rispetto, ma non mi sembra che tu abbia concluso un gran bell'affare, specie se consideri quella ch'è la quotazione italiana del kit... -_--_--_-

Tuttavia se in Italia non sei riuscito a trovarlo e ne sei alla "disperata" ricerca, allora non credo di poterti dire null'altro... :ph34r::ph34r:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, guarda, con tutto il rispetto, ma non mi sembra che tu abbia concluso un gran bell'affare, specie se consideri quella ch'è la quotazione italiana del kit... -_--_--_-

Tuttavia se in Italia non sei riuscito a trovarlo e ne sei alla "disperata" ricerca, allora non credo di poterti dire null'altro... :ph34r::ph34r:

 

Giuseppe

 

Ciao Giuseppe,

forse non ho cercato abbastanza bene, però il mio fornitore abituale, uno importante appena fuori Milano, lo propone ad Euro 49,58 + 20% di IVA = 59,49 ma non l'ha disponibile.

L'ho trovato disponibile presso la MBL in Trentino, ad Euro 64 più trasporto.

Perciò, anche aggiungendo 18,50 Euro di trasporto ai 40 indicati nella nuova offerta, si arriva a 58,50 Euro totali. Io però ho anche ordinato un libro, il Warpaint dedicato all' SM 79 e, combinando le spedizioni me la sono cavata ancora con meno.

Comunque, ti sarò grato se mi segnalerai altri indirizzi a cui rivolgermi per futuri acquisti.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto, se avevi fretta o necessità di acquistarlo nel più breve tempo possibile, hai fatto la cosa più giusta ;);)

Se invece il tuo acquisto è rivolto ad una realizzazione futura, ma per il momento incerta, avresti anche potuto aspettare e fare una capatina di tanto in tanto su eBay, ti posso garantire che le occasioni capitano spesso e volentieri, l'importante è "saper attendere al varco la propria preda" :whistling::whistling::whistling:

"La pazienza è la virtù dei forti!!!" -_--_--_-

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

Come ti ho già detto, se avevi fretta o necessità di acquistarlo nel più breve tempo possibile, hai fatto la cosa più giusta ;);)

Se invece il tuo acquisto è rivolto ad una realizzazione futura, ma per il momento incerta, avresti anche potuto aspettare e fare una capatina di tanto in tanto su eBay, ti posso garantire che le occasioni capitano spesso e volentieri, l'importante è "saper attendere al varco la propria preda" :whistling::whistling::whistling:

"La pazienza è la virtù dei forti!!!" -_--_--_-

 

Giuseppe

 

E' un modello che inizierò fra un mese o due, perchè attualmente sto ancora lavorando al BF 109 G-14, ma mi ero deciso all'acquisto e sono andato avanti.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...