Vai al contenuto

1/32 F-14A Tamiya (da sistemare)


manu79

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro.

Il modello era preso veramente con le bombe pezzi mancanti colore dato a caso, ditate di colla dapertutto, pezzi montati storti, stucco abbondante e non tirato, ecc

Durante il cammino per portarlo a risollevarsi sono venute fuori nuove sorprese, si staccavano in contiuazione derive e pezzi vari fino al momento in cui dopo un toc secco e un rumble rumble interno, sentito mentre sistemavo il colore sul ventre, quasi volevo gettarlo dalla finestra... si è staccato il pezzo che permetteva di variare la geometria delle ali!!!!!! ma come ca..o era fissato!!!

 

vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra :D

 

sotto con commenti critiche ecc

 

DSCN1034.jpg

 

DSCN1035.jpg

 

DSCN1036.jpg

 

DSCN1037.jpg

 

DSCN1038.jpg

 

DSCN1039.jpg

 

DSCN1040.jpg

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi, vi posto le immagini di un restauro.

 

 

vi dico subito che a me non piace molto però è sicuramente meglio di com'è arrivato purtroppo i miracoli li lasciamo al signore del piano di sopra :D

 

sotto con commenti critiche ecc

 

....

 

ciao

manu

 

Non hai fatto qualche foto al modello nelle condizioni in cui è arrivato?

Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono!

F14d-vi.jpg

Comunque ottimo lavoro!

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Apparte il colore, che dalle foto sembra lucido, e la canopy, che non sembra combaciare alla perfezione, direi che per essere un restauro, è venuto piuttosto bene... :okok::okok::adorazione:

Peccato solo che non hai postato le foto di com'era prima d'iniziare il lavoro... :rolleyes::ph34r: Sarebbe stato bello anche valutarne le differenze... -_-;):)

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

molto bello, complimenti, l'unica imperfezione che si nota è il non perfetto allineamento del canopy

 

In effetti è l'unico difetto che si nota di più. -_- Perchè non lo fai con il canopy aperto? Sempre se al cliente piace... a proposito si può sapere chi è che ha montato questo kit così? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie a tutti dei commenti :)

 

purtroppo non ho fatto foto di com'era preso, non avevo nemmeno intenzione di metterlo sul forum credevo venisse una ciofeca!!! :)

 

il canopy proprio non combacia però è solo appoggiato quindi si può aprirlo così non si nota.

 

Forse poteva assomigliare a quello che ho fatto io diversi anni or sono!

 

MAGARI!!!!

 

ciao

manu

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...