Vai al contenuto

Librerie Specializzate


Messaggi raccomandati

  • 4 anni dopo...

sbaglio o siamo colleghi?,vista la tua provenienza MXP,a milano c'e' Libreria Militare,bancarella aeronautica,Hoepli,messaggerie musicali,le principali librerie tengono libri aeronautici e non,anche esteri.

A Varese,non saprei,ma amici la',vanno a milano a rifornirsi.

marco

 

Uppo questo Topic per non aprirne uno nuovo...

 

nessuno conosce, quindi , librerie specializzate in lombardia?? in particolare zona provinciaa di Varese o alta provincia Milano??

 

grazie nè..

Link al commento
Condividi su altri siti

Direi senza ombra di dubbio che ti conviene fare un salto a Milano, focalizzando la tua scelta o sulla Hoepli (specie se cerchi descrizioni tecniche) oppure sulla ben fornita Libreria militare di Via Morigi. Di quest'ultima è disponibile anche il sito, su cui è presente il fornitissimo catalogo on line della libreria.

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio o siamo colleghi?,vista la tua provenienza MXP,a milano c'e' Libreria Militare,bancarella aeronautica,Hoepli,messaggerie musicali,le principali librerie tengono libri aeronautici e non,anche esteri.

A Varese,non saprei,ma amici la',vanno a milano a rifornirsi.

marco

 

 

Piccolo OT.... in che senso colleghi?? lavoro a Mxp e Kobau non mi giunge nuovo.. già sentito..

 

On Topic Mode..

 

grazie a tutti per i suggerimenti.. :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

ci lavoro da 23 anni,e rotti,dall'ottobre 1985,leggi la mp.

Sentito:be' e' arcinota in aeroporto la mia passione aeronautica.

marco

 

Piccolo OT.... in che senso colleghi?? lavoro a Mxp e Kobau non mi giunge nuovo.. già sentito..

 

On Topic Mode..

 

grazie a tutti per i suggerimenti.. :adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...