Vai al contenuto

BF 109 E in offerta su e-bay


alberto49

Messaggi raccomandati

Salve,

segnalo a chiunque fosse interessato che su e-bay offrono il kit in oggetto.

Pur considerando il costo della spedizione, da richiedere, e l'eventuale dogana, il prezzo sembra conveniente, dato che in Italia dovrebbe costare circa 23 Euro.

Il link è questo

LINK

Cordialità

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un'asta on-line che scade tra circa 6 giorni.... :huh::huh: Dubito fortemente che la cifra finale, che immagino raggiungerà fino alla chiusura dell'asta stessa, possa esser conveniente per un'eventuale importazione in Europa... La cifra del "Compralo Subito" è un pò inquietante... :ph34r::ph34r:

 

Giuseppe

Modificato da 3838giuseppe
Link al commento
Condividi su altri siti

Per curiosità, voi dite che il kit Bf-109 E3 Airfix 1/24 di trent'anni fà vale ancora qualcosa?

 

Be', credo dipenda da una semplice legge di mercato, se a qualcuno interessa un Emily ...

In effetti Hannants lo offre ancora a circa 45 Sterline, vedere QUI ed è l'unico "E" perchè, sempre Hannants propone dei Trumpeter con prezzi varianti fra 65 e 76 Sterline ma si tratta di G-2, G-6, G-10 e K4. Per inciso sono tutti kit Airfiz rivisitati.

Ciao

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao,

l'EDUARD serie weekend lo trovi in italia,piu' o meno alla stessa cifra.

Scusa Alberto,airfix rivisitati?,Hasegawa probabilmente,lapsus.

marco

 

Ciao Marco,

non so da dove mi sia venuta fuori la parola Airfix, in effetti non compare nella pagina di HANNANTS però non credo che si tratti nemmeno di Hasegawa.

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...