Vai al contenuto

Cercasi documentazione


nemesis92

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

chiedo il vostro prezioso aiuto per trovare qualche documentazione sul Mitsubishi j2m3 Interceptor Raiden. La scatola che ho preso è una Revell che dimostra qualche annetto, ma il basso costo e la curiosità di provare un aereo della WWII mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida. Purtroppo non sono riuscito a trovare praticamente niente sull'aereo sui siti dove cerco solitamente, nè tantomeno sono riuscito a trovare delle buone immagini che ritraessero l'aereo originale e non un modellino. Vi ringrazio in anticipo,

Neme

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,

chiedo il vostro prezioso aiuto per trovare qualche documentazione sul Mitsubishi j2m3 Interceptor Raiden. La scatola che ho preso è una Revell che dimostra qualche annetto, ma il basso costo e la curiosità di provare un aereo della WWII mi hanno spinto ad accettare questa nuova sfida. Purtroppo non sono riuscito a trovare praticamente niente sull'aereo sui siti dove cerco solitamente, nè tantomeno sono riuscito a trovare delle buone immagini che ritraessero l'aereo originale e non un modellino. Vi ringrazio in anticipo,

Neme

Descrizioni e fotografie (non molte per la verità) sono apparse sulla serie "I grandi aerei storici" della Delta Editrice. Si tratta del fascicolo "I caccia giapponesi" uscito nel Luglio 2007. Se contatti la casa editrice, anche tramite internet, penso sia ancora disponibile. Auguri di buona costruzione

Claudio Colombo

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie delle foto oberst ;) anche se quello che mi servirebbe davvero sarebbe qualche blueprint per riprodurre le rivettature su tutto l'aereo ma mi sembra alquanto difficile

 

@a colombo37 sono riuscito a vedere la rivista che mi hai consigliato, per sbaglio l'ho trovata in negozio e ho potuto darci un'occhiata e.. praticamente non c'era un granché, ma grazie comunque ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...