Vai al contenuto

Sono In Partenza!


Tollejr86

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici miei!

Scusate per il lungo periodo di inattività, cause esami di maturità (superati brillantemente con un bel 95) e poi preparazione orale di matematica per il tirocinio!!!!

Partirò questa notte verso 3.30 per stare a Pozzuoli in mattinata, anche se dovrò aspettare lì fuori al cancellone per svariato tempo!

Alle 9.00 devo entrare e ritornerò a casa intorno al 3 o 4 agosto felicissimo, perchè mi hanno preso, o afflitto per il mancato raggiungimento del mio sogno più ambito!!!!!!!!!!!

Durante questi giorni pensatemi e pregate molto per me perchè vi assicuro mi servirà!Aiuta molto sentire vicini gli amici, perchè so che lo farete!

Un saluto particolare a Gianni065 per i molteplici consigli che mi ha dato i quali si sono rivelati importanti per proseguire con determinazione e caparbietà l'obiettivo che mi sono prefisso!!!!!!!

Un salutone immenso a tutti coloro che hanno creduto e continuano a credere in me!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Appena torno vi farò sapere!!!!!!

CIAO A TUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto complimenti per il 95 alla maturità....secondo,mi fai venire talmente un groppo al cuore che non so nemmeno cosa dirti per pozzuoli....!!!

Cavolo,ci sei quasi!!!!!!!

In bocca al lupo Tolle,se ci riesci sei troppo un grande,se non ce la fai sappi che almeno ci hai provato e che essere arrivati fin qua è già stato tantissimo!!!

Buona fortuna :)

Guarda io mi modifico anche la firma... così ogni giorno tutti ci ricorderemo di te!!!

Modificato da Taigete
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...