Vai al contenuto

Corazzata Roma 1/350


Luisfighter95

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!!

Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. :drool:

Modificato da Luisfighter95
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!!

Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. :drool:

 

Non sono esperto in navi in plastica, anche se qualcuna da ragazzo l'ho realizzata, però la Roma è la Roma e comincerò a dare un'occhiata, non si sa mai ...

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale non c'è, ma su altri siti è presente: http://www.freetimehobbies.com/trp5318.aspx

se è un nuovo stampo, lo consiglio vivamente (esperienza permettendo, ovviamente). la Trumpeter, in campo navale, ha cacciato dei veri e propri gioielli, sia al 700 che al 350 e con un ottimo prezzo.

inoltre, con un kit di fotoincisioni (che nei modelli al 350 è incluso), si ottiene un dettaglio strepitoso.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto.

:drool::drool: non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

Salve a tutti e Buon Anno,

a proposito della Regia Nave Roma, avete visto

QUESTO?

Premesso che non avrei lo spazio per metterla e quindi non ci penso nemmeno, quello che salta all'occhio è che è in scala 1:200 quindi lunga 120 cm.

Inoltre mi sembra un modello notevole con costruzione apparentemente mista (legno, plastica e metallo fotoinciso).

Notevole è anche il numero delle uscite, 140 ovvero tre anni ed il prezzo finale che sfiorerà i mille Euro.

Penso anche che, se si è interessati, non dovrebbe essere difficilissimo scoprire chi la produce ed acquistarla come kit ad un prezzo decisamente più basso.

Ancora Buon Anno

Alberto

 

Salve a tutti e Buon Anno,

a proposito della Regia Nave Roma, avete visto

QUESTO?

Premesso che non avrei lo spazio per metterla e quindi non ci penso nemmeno, quello che salta all'occhio è che è in scala 1:200 quindi lunga 120 cm.

Inoltre mi sembra un modello notevole con costruzione apparentemente mista (legno, plastica e metallo fotoinciso).

Notevole è anche il numero delle uscite, 140 ovvero tre anni ed il prezzo finale che sfiorerà i mille Euro.

Penso anche che, se si è interessati, non dovrebbe essere difficilissimo scoprire chi la produce ed acquistarla come kit ad un prezzo decisamente più basso.

Ancora Buon Anno

Alberto

 

 

ZIMMERIT FORUM

Forse è meglio il modello Trumpeter.

Alberto

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

ciao a tutti, finalmente oggi ho acquistato il modello trumpeter della roma in 1/350.....da paura!il dettaglio è enorme, completo di un set di fotoincisioni bellissime, completo dei tre aeroplani presenti sulla corazzata.....lo scafo è di ottima fattura, cosi come gli altri 2000 pezzi circa di cui si compone!il prezzo non è eccessivo e credetemi ne vale veramente la pena.credo che prima di cominciare seriamente a costruirla mi dovrò documentare parecchio, anche perchè essendo molto ben fatto il modello richiede un granissimo e accurato lavoro.....del tipo sei mesi per completarla!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...