Vai al contenuto

Corazzata Roma 1/350


Luisfighter95

Messaggi raccomandati

Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!!

Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. :drool:

Modificato da Luisfighter95
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi ho fatto una scoperta sensazionale. La Trumpeter Ha lanciato il modellino della corazzata Roma!!!!!!!!!!!!!!!

Fossi un po più esperto ci farei un pensiero. :drool:

 

Non sono esperto in navi in plastica, anche se qualcuna da ragazzo l'ho realizzata, però la Roma è la Roma e comincerò a dare un'occhiata, non si sa mai ...

Alberto

Link al commento
Condividi su altri siti

sul sito ufficiale non c'è, ma su altri siti è presente: http://www.freetimehobbies.com/trp5318.aspx

se è un nuovo stampo, lo consiglio vivamente (esperienza permettendo, ovviamente). la Trumpeter, in campo navale, ha cacciato dei veri e propri gioielli, sia al 700 che al 350 e con un ottimo prezzo.

inoltre, con un kit di fotoincisioni (che nei modelli al 350 è incluso), si ottiene un dettaglio strepitoso.

Modificato da vorthex
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto.

Link al commento
Condividi su altri siti

non so se può interessare. comunque a riguardo il modello sarà sicuramente molto preciso( più o meno so da dove viene il materiale 3d da cui è uscita) inoltre per chi di voi è patito della nostra marina sul sito regiamarinamas saranno reperibili i set di conversione per fare le altre due gemelli Littorio e Vittorio Veneto.

:drool::drool: non vedo l'ora

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...