Vai al contenuto

entrare in aeronautica militare


Noodles

Messaggi raccomandati

salve a tutti..

premesso che ho 17 anni, quanlcuno di voi sa di preciso cosa si richiede e cosa bisogna fare per poter entrare in aeronatuica?

sapreste dirmi dove sono le accademmie? e poi che requisiti ci vogliono?

a parte la vista, il mio corpo dovrebe andare bene, solo che però sono miope di 1 grado per ciascun occhio. potrei comunque entrare, oppure potrei solo sperare di entrare nell'esercito? visto che li accettano fino a 4 gradi se non mi sbaglio...

aspetto risposte numerose!

grazie a tutti! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Noodles, non sono un moderatore ma te lo dico comunque, qui sul forum se ne è già parlato e ci sono dei topic appositi, basta che cerchi un po' ;)

Altrimenti scrivi "accademia aeronautica militare" su Google e troverai in un secondo il sito apposito con tutte le informazioni. "accademia" visto che ne esiste una sola, quella di Pozzuoli.

 

Buona ricerca!

Modificato da Sky Knight
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite davide36

salve a tutti..

premesso che ho 17 anni, quanlcuno di voi sa di preciso cosa si richiede e cosa bisogna fare per poter entrare in aeronatuica?

sapreste dirmi dove sono le accademmie? e poi che requisiti ci vogliono?

a parte la vista, il mio corpo dovrebe andare bene, solo che però sono miope di 1 grado per ciascun occhio. potrei comunque entrare, oppure potrei solo sperare di entrare nell'esercito? visto che li accettano fino a 4 gradi se non mi sbaglio...

aspetto risposte numerose!

grazie a tutti! :)

PERCHE' DICI DELLE FASSERIE. SI VEDE CHE SEI RIMASTO MOLTO DELUSO DALLA TUA VITA E NON HAI SAPUTO SFRUTTARE CHE LA VITA TI HA OFFERTO, PER QUESTO SARAI MILTO INFELICE E INSODDISFATTO. :okok::adorazione:

Link al commento
Condividi su altri siti

PERCHE' DICI DELLE FASSERIE. SI VEDE CHE SEI RIMASTO MOLTO DELUSO DALLA TUA VITA E NON HAI SAPUTO SFRUTTARE CHE LA VITA TI HA OFFERTO, PER QUESTO SARAI MILTO INFELICE E INSODDISFATTO. :okok::adorazione:

 

 

senti se vuoi mille lire prova ad andare a lavare i vetri per strada, da qui non posso dartele. e poi impara a parlare, " e non hai saputo sfruttare che la vita ti ha offerto" ma che vuol dire?

 

 

comunque scusate se ho sbagliato posto dove scrivere, la prossima volta sarò più attento ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...