Vai al contenuto

Lock on flaming cliffs 2


Gabu86

Messaggi raccomandati

è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero :pianto: ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2

 

però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti -_- aggiungere qualche aereo no?

Link al commento
Condividi su altri siti

è da un po che non gioco con i simulatori causa pc (non vedo l'ora arrivi quello nuovo x ricominciare, dovrò ripartire da zero :pianto: ) però girando nel web ho visto questo Flaming cliffs 2

 

però se non ho tradotto male gli aerei sono i soliti -_- aggiungere qualche aereo no?

in flaming cliff 2 sarà possibile pilotare anke gli elicotteri grazie all'espansione black shrk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

A che pro inserire nuovi aerei? Per predere tempo con lo sviluppo della serie di DCS?? :thumbdown:

Se tu hai giocato a LOMAC e poi provi FC2 ti rendi conto che sono due giochi completamente diversi. Dall'engine grafico al sonoro multithreaded per risultare più leggero, FC2 è praticamente un nuovo gioco! Scaricatelo, tasto costa un nonnulla.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 9 mesi dopo...

La cosa più bella, comunque, è giocare in tandem con i kamov. Spesso per gli A10 e Su25 è complesso individuare i bersagli a terra, quindi i kamov fanno da spotter. Solo che sono molto vulnerabili, quindi c'è bisogno dei caccia di scorta e questo tende a creare delle situazioni veramente difficili, soprattutto nelle zone infestate dai SAM. Qui il teamplay è tutto, ed il risultato eccezionale.

 

Ripeto comunque: FC2 l'ho giocato veramente poco, ormai sono rotorhead addicted :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...