Vai al contenuto

Riciclaggio Frammenti Ufo X F117 Stealth


Messaggi raccomandati

  • 2 anni dopo...

scusate se riapro questa vecchia discussione ma credo che la mia domanda stia nel contesto...

 

che cosa stanno facendo?

o che cosa vorebbero fare? (dato che la foto non mi sembra vera)

Have_Blue.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117.

 

posso avere conferma di questa info?

Certo, così per i russi era difficile procurarsi i materiali per fare aerei sthealt :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117.

 

posso avere conferma di questa info?

 

 

Questa storia gira dai tempi del 104, si diceva che lo Spillone cadeva perché era stato costruito copiando la tecnologia di un UFO caduto nel New Mexico, e che quella tecnologia era difettosa, sennò l'Ufo non sarebbe caduto... PIETààààààààààààà :pianto::pianto:

Link al commento
Condividi su altri siti

Questa storia gira dai tempi del 104, si diceva che lo Spillone cadeva perché era stato costruito copiando la tecnologia di un UFO caduto nel New Mexico, e che quella tecnologia era difettosa, sennò l'Ufo non sarebbe caduto... PIETààààààààààààà :pianto::pianto:

 

mr. Johnson si starà rivoltando nella tomba...

 

è da escludere il cacciatore di stelle è un pensiero dell' uomo :furioso:

 

;)

Modificato da F-14
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite kentar
Ma questa è bella!!!!

Si fanno fantastilioni di Paperon de Paperoni di Km per venire a ciucciare in nostro sangue...

 

Allora:

Quelli della Guerra dei Mondi vogliono ciucciarci il sangue...

Quelli di Independence Day vogliono invaderci per le nostre risorse,ma soprattutto,volevano Norton Antivirus!

Quelli di V-Visitors volevano mangiare tutti i nostri topi...

E.T.voleva telefonare a scrocco...

Quelli di Signs volevano mangiarci,ma temevano l'acqua(ma noi non siamo fatti per il 70% di acqua?)...

 

Insomma,cari Alieni...Prendete il bigliettino e fate la fila come tutti gli altri,e che cribbio!!!! :rotfl::rotfl::rotfl:

 

 

ho letto con soli 3 anni di ritardo questa discussione.... è tutto molto bello ma devo ammettere che questo msg nello specifico è geniale :rotfl:

 

comunque è chiaramente una fesseria quella che l'f117 è fatto con pezzi di navicelle aliene.... TUTTI sanno che l'aere è fatto da noi, e che sono i piloti a provenire da zeta reticuli :rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

da qualche parte dove spiegavano in linea generale come erano fatti i f117 STEALTH dicevano che, non so se è vero, prendevano da navicelle aliene cadute nella terra dei pezzi e li assemblavano ai f117.

 

posso avere conferma di questa info?

 

a me ME pare 'na str*****a peggiore di quella della propulsione elettrogravitazionale del B-2 :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate se riapro questa vecchia discussione ma credo che la mia domanda stia nel contesto...

 

che cosa stanno facendo?

o che cosa vorebbero fare? (dato che la foto non mi sembra vera)

Have_Blue.jpg

 

 

:D:D:D:lol::lol:

 

Ciao a tutti, anche SR71 o A12 in una Foto era su un Pilone, questo sistema era usato per vedere la sagoma quanto veniva rilevata dal Radar da quello che avevo letto un po di Anni fa.

 

 

Bye all. :unsure::unsure::unsure::unsure:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sicuramente, per un semplice calcolo statistico, esistono altre forme di vita intelligenti nell'Universo.

 

Io stesso - ne abbiamo parlato in un lunghissimo e bellissimo topic - non escludo che il nostro pianeta possa aver ricevuto visite in un passato molto remoto.

 

Sono certo, però, che non sarebbe mai possibile nascondere l'arrivo, oggi, di un'astronave aliena: si tratterebbe di un evento di importanza incalcolabile per l'umanità e non sarebbe possibile mantenerlo segreto.

Mars%20Attacks.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
Mars%20Attacks.jpg

 

 

Personalomente mi spingo ancora più in là: sono convinto che in passato, in periodi storici intendo, abbiamo ricevuto delle visite, ci siano anche stati dei contatti che non sono stati capiti per quello che erano, credo che l'ipotesi fatta nel serial americano Area 51 sia da prendere in considerazione. Ma nulla di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Siete tutti fuori strada...

Non cadde un ufo ma un velivolo proveniente dal futuro che per un'anomalia spazio-tempo si ritrovò nella nostra epoca; i piloti si eiettarono quando erano ancora nel futuro e giunto da noi, senza guida, precipitò; e a bordo il carico era composto da un numero di esseri mutati ibernati, frutto di esperimenti genetici, che appunto furono trovati tra i rottami :rolleyes:

 

 

:rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

MMM , CREDO CHE NON SIANO CADUTE MOLTE NAVICELLE ALIENE SULLA TERRA E CHE IL NOSTRO AMICO W. BUSH SE LE TENGA BENE STRETTA NELL AREA 51, POI NON SO ESATTAMENTE IL NUMERO MA CREDO CHE SIANO STATO PRODOTTI MOLTI NIGHTHAWCHK , PIU DELLE NAVICELLE CADUTE SLLA TERRA : )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite intruder
MMM , CREDO CHE NON SIANO CADUTE MOLTE NAVICELLE ALIENE SULLA TERRA E CHE IL NOSTRO AMICO W. BUSH SE LE TENGA BENE STRETTA NELL AREA 51, POI NON SO ESATTAMENTE IL NUMERO MA CREDO CHE SIANO STATO PRODOTTI MOLTI NIGHTHAWCHK , PIU DELLE NAVICELLE CADUTE SLLA TERRA : )

:pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto: :pianto:

 

 

Preghiera ai moderatori: chiudete questo topic, è patetico.

Modificato da intruder
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...