Vai al contenuto

Macchi C 200 Tropicale


riky69

Messaggi raccomandati

Allora come da titolo sto facendo il macchi 200 dell'italeri in 1/48.

Questo kit presenta anche le fotoincisioni di scatola e permette con le decal accluse di realizzare 4 aerei prersenti in russia, grecia,albania e italia.

 

Pero io ho deciso di rappresentare il macchi della 364° squadriglia 150° gruppo autonomo ct di stanza a martuba in aprile 42.

La livrea l'ho presa dal libro regia areonautica caccia e assalto parte II e precisamnete lo si trova a pagina 37.

 

Pero io voglio se ci riesco e qui mi servite voi realizzare l'aereo ritratto nella foto a pagina 35 (purtroppo non ho sottomano uno scanner per postarvi la foto) che presenta una colorazione molto ma molto rovinata.

 

Per ora sono arrivato a questa situazione:

 

mc200-2.JPG

 

mc200-3.JPG

 

mc200-4.JPG

 

mc200-5.JPG

 

mc200-6.JPG

 

mc200-7.JPG

 

mc200-8.JPG

 

Non ho le foto degli interni perche aime' al mare la digitale era sempre occupata dai ragazzi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Che cretino.....non ho lo scanner ma ho la digitale :)

 

Questa e la livrea che sto replicando

mc200-.JPG

 

Questa invece e come vorrei arrivare a lavoro finito

mc200--.JPG

 

 

MKOBAU sul canopy hai perfettamente ragione e' un mio difetto cronico mi scordo sempre di montarlo e verniciarlo insieme.....e infatti ogni volta devo litigare con me stesso per farlo venire uguale al resto !!!!

 

Ogni volta mi riprometto di mascherarlo e verniciarlo insieme ma ogni volta me lo scordo!!!

 

RIc

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...