Vai al contenuto

nuovo modello


trachio001

Messaggi raccomandati

Eccomi appena tornato da laterza (ta). Ogni volta che si va in puglia , non può mancare la visita al cugino modellista di mio padre a taranto, e il bello è che ogni volta mi regala sempre qualcosa.

quest'anno mi ha regalato 3 modelli in 1 / 72 della hobby boss: la 7 fighter, p40 E, f6f-3.

quello che mi ha affascinato di più è il la-7... finora ho fatto solo il cockpit tutto autocostruito ,aggiunto le cinture al seggiolino e colorato il tutto.

ecco le foto

16gz7ds.jpg

foto

inserisco anche il link delle foto del ef 200 italeri che stavo facendo prima di questo modello

ef 2000

spero vi piaciano... e ricordate che ho solo 14 anni!!!!! :asd:

ciao a presto!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccomi tornato!! il modello è praticamente finito manca solo qualche ritocchino e le antenne sulla coda....

l'ho finito in soli 4 giorni ( volevo finirlo prima che iniziasse la scuola :D ) e sono molto soddisfatto del mio lavoro anche perchè il kit di partenza era uno schifo niente cockpit,senza le prese d'aria sulle ali ,...!! spero vi piacia

ecco le foto..

FOTO

 

ricordate che ho solo 14 anni e non sono un esperto... :)

critiche consigli sempre bene accetti :asd:

un saluto andrea!! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

eccessivamente meglio il La-7 dell'EF complimenti vivissimi comunque!

anche io come te sono appasionato di modellismo e visto che in pratica siamo coetanei so quanto sia difficile a quest'età concentrarsi e fare tutto per bene(specialmente le decalcomanie), posso darti solo un consiglio per la verniciatura?prima di passare all'aerografo per la vera e propria verniciatura dipingi una legerra base di colore nero o bianco su tutto il modello,ho notato che coì facendo la vernice si attaca in maniera molto migliore,ma mi racocmando base molto poco spessa!

Link al commento
Condividi su altri siti

eccessivamente meglio il La-7 dell'EF complimenti vivissimi comunque!

anche io come te sono appasionato di modellismo e visto che in pratica siamo coetanei so quanto sia difficile a quest'età concentrarsi e fare tutto per bene(specialmente le decalcomanie), posso darti solo un consiglio per la verniciatura?prima di passare all'aerografo per la vera e propria verniciatura dipingi una legerra base di colore nero o bianco su tutto il modello,ho notato che coì facendo la vernice si attaca in maniera molto migliore,ma mi racocmando base molto poco spessa!

grazie veramente!!!! la base bianca l'ho data con una bomboletta mentre per la colorazione ho dipinto tutto a pennello

 

veramente bello complimenti vivissimi che colori hai usato? ho in programma anch'io un la-7

 

ciao, Roberto

di che marca il modello??i colori me li sono fatti io ,per i grigi mischiato nelle giuste dosi biancoo e nero, mentre per l'azzurro sotto ho mischiato bianco blu e giallo (perchè questo?? non avevo voglia di aspettare che il colore degli smalti asciugasse :asd: volevo finire presto questo modello che sarà forse l'ultimo per quest'anno causa scuola!! appena è natale subito dietro con un nuovo modello)

 

doma posterò le foto del modello finito (ho aggiunto un po di invecchiamento e ho messo l'antenna )

ciao!!!

Modificato da trachio001
Link al commento
Condividi su altri siti

di che marca il modello??i colori me li sono fatti io ,per i grigi mischiato nelle giuste dosi biancoo e nero, mentre per l'azzurro sotto ho mischiato bianco blu e giallo (perchè questo?? non avevo voglia di aspettare che il colore degli smalti asciugasse :asd: volevo finire presto questo modello che sarà forse l'ultimo per quest'anno causa scuola!! appena è natale subito dietro con un nuovo modello)

 

ah ok grazie mille ancora complimenti.

 

P.S. anche io dovrei fermarmi per la scuola (essendo tuo coetaneo) ma non ci riesco ed andrò avanti nel modellismo almeno finchè sarà possibile riuscire a costruire e studiare. :asd:

Modificato da stratofortress
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...