Vai al contenuto

mistel 2


stratofortress

Messaggi raccomandati

ciao a tutti vorrei creare un "mistel 2" non so se voi lo conosciete, comunque era un progetto tedesco di bombardamento di precisione se non sbaglio. questo "mistel2" è formato da due aerei un focke wulf fw 190 (sopra) e un ju 88 (sotto). praticamente i due aerei decollavano attaccati e poi l'fw 190 sganciava sul bersdaglio lo ju 88 che con il muso pieno di espolosivo e con i motori accesi veniva direzionato sul punto preciso. comunque sia dovrei costruire la struttura che li tiene insieme e la prua. vi dico già perchè non compro già il kit del mistel: 1 perché ho trovato solo 1/48 mentre lavoro in 1/72, 2 perchè ho un fw 190 che è lì a far niente e che non vorrei sprecare.

 

queste sono le immagini del mistel che vorrei fare

mistel.jpg

 

quest6i sono invece disegni per farvi capire bene il progetto

S2%20Long%20Nose.1.jpg

 

qui ce n'è un altro ma non guardate quello più a destra con il vetro quello è da addestramento

Mistel%20GA%20S1.jpg

 

datemi perfavore un consiglio perchè non so cosa fare e che materiale usare

 

grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

si me ne sono accorto quando ho visto la discussione comunque potrei costruire il supporto con della plastica o qualche altro materiale del genere mentre forse per la prua potrei farla con del legno oppure con qualcos'altro.. non lo so datemi delle idee per favore

grazie ancora a tutti

Modificato da stratofortress
Link al commento
Condividi su altri siti

Link al commento
Condividi su altri siti

E sì, mi sà che ti conviene lasciar stare l'autocostruzione, specie quella del "muso esplosivo" sistemata sullo JU-88... :whistling: Per far quella avresti bisogno di un buon tornio per realizzare il master in legno magari per poi risprodurlo in un meriale che ti consenta di incidere le pannellature (es. resina) :hmm::hmm::hmm: Tutte cose per le quali c'è bisogno di grande maestria, ma soprattutto occorre accendere un mutuo in banca per acquistarli (a meno ché non li possiedi già...) :offtopic:

 

Giuseppe

Link al commento
Condividi su altri siti

beh attrezzi come tornio e cose varie ce le ha mio papà in officina ma comunque penso che opterò per il kit anche perchè il supporto lo potrei dare senza troppi problemi l'unica cosa decisamente impegnativa è appunto il muso che dovrei fare come hai detto tu il master e poi creare il pezzo con la resina ma soprattutto inciderlo... quella che un po' manca è la maestria avendo 14 anni non penso di poter fare chissà cosa

 

comunque grazie veramente penso ormai di aver trovato la soluzioni: comprare il kit del mistel 1

Modificato da stratofortress
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...