Vai al contenuto

I vostri disegni


THE STIG

Messaggi raccomandati

perdonami per quello che sto per dire Grandeaviatore, ma la "Coalizzazione ONU" era intesa come una coalizione di Koala?? :lol::lol::lol:

son scoppiato a ridere in lacrime quando ho visto i disegni, dal titolo del topic mi aspettavo chissà quali tavole tecniche!!!!

sei un grande, quanti anni avevi all'epoca? :metal:

Link al commento
Condividi su altri siti

perdonami per quello che sto per dire Grandeaviatore, ma la "Coalizzazione ONU" era intesa come una coalizione di Koala?? laugh.giflaugh.giflaugh.gif

son scoppiato a ridere in lacrime quando ho visto i disegni, dal titolo del topic mi aspettavo chissà quali tavole tecniche!!!!

sei un grande, quanti anni avevi all'epoca? metal.gif

 

 

Avevo e ho 12 anni. Che intendi come"Koala".

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

:rotfl: Veramente un topic simpatico!

 

Grandeaviatore, secondo me Star104G intendeva fare una battuta scherzosa perchè la parola "coalizzazione" non esiste, e sembra una fusione tra "koala" e "coalizione". Comunque sei perdonato ;).

Continua così, e magari un giorno potrai progettare un aereo vero B-).

Link al commento
Condividi su altri siti

rotfl2.gif Veramente un topic simpatico!

 

Grandeaviatore, secondo me Star104G intendeva fare una battuta scherzosa perchè la parola "coalizzazione" non esiste, e sembra una fusione tra "koala" e "coalizione". Comunque sei perdonato wink.gif.

Continua così, e magari un giorno potrai progettare un aereo vero cool.gif.

 

 

é vero non mi ero accorto che avevo scritto "coalizzazione" invece che "coalizione"cool.gif

Comunque non me la sono presa con Star104G

Grazie per il complimento dell'aereo vero

 

piano piano sto continuando lo svluppo

esf3000.jpg

Non vedo l'ora di vederlo finito

Modificato da Grandeaviatore
Link al commento
Condividi su altri siti

piano piano sto continuando lo svluppo

esf3000.jpg

eeeehhh ricordo che a scuola quelli del tecnico col CAD rifacevano le Ferrari 360 e le macchine concettuali :rolleyes: :rolleyes: ma belle davvero!!! Io na volta ho provato a fare un Berkut con Plane Maker di X-Plane... ne è uscito un minicicciolo con le ali a freccia negativa :asd: se ritrovo i disegni li posto.

Ideona: voi fate i disegni, vi passo PM e li disegnate (per il 3D io sono negato, anche se ultimamente sto imparando, sono riuscito a fare un fuso!! :rotfl: ) e io ve li testo al simulatore così vediamo come volerebbero :lol: :lol: poi mettiamo i video sempre su questo topic ... chissà che non ne escano i nuovi Mykoian&Gurevich ... :ph34r:

Link al commento
Condividi su altri siti

eeeehhh ricordo che a scuola quelli del tecnico col CAD rifacevano le Ferrari 360 e le macchine concettuali :rolleyes: :rolleyes: ma belle davvero!!! Io na volta ho provato a fare un Berkut con Plane Maker di X-Plane... ne è uscito un minicicciolo con le ali a freccia negativa :asd: se ritrovo i disegni li posto.

Ideona: voi fate i disegni, vi passo PM e li disegnate (per il 3D io sono negato, anche se ultimamente sto imparando, sono riuscito a fare un fuso!! :rotfl: ) e io ve li testo al simulatore così vediamo come volerebbero :lol: :lol: poi mettiamo i video sempre su questo topic ... chissà che non ne escano i nuovi Mykoian&Gurevich ... :ph34r:

wow esiste un programma del genere????

sono curioso di provarlo grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Certo che esiste :blink: :blink: :blink: !!! Si usa anche per lo sviluppo di veri aerei. E' un pò ostico (Plane Maker). Per scaricarlo scaricati la demo di X-Plane direttamente da www.x-plane.com . Il simulatore è in demo, ma le utility no. Se ti serve un tester (ho la 8.64) conta pure su di me :) .

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate mi spiegate come scaricare plane maker ?? (non ho x-plane 9 , ma il 7)

va bene 3 d studio max .... c'è gia un programma come questo già in windows ?

grazie per tutte le risposte

Modificato da topogun
Link al commento
Condividi su altri siti

Na volta avevamo fatto un topic apposito ( ma anche due mi sembra ) :rolleyes: ma ora non lo trovo. Comunque è nella cartella principale del sim assieme all'editor scenari e all'editor profili alari. :)

 

Riguardo a 3d studio max, quello che dai con plane maker è un file particolare, un .acf, usato per calcolare le dinamiche di volo. Poi puoi sempre inserire un oggetto .obj (la versione OpenGL, però) ma non verrà preso in considerazione nei calcoli.

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao a tutti!

per adesso non ho ancora fatto il disegno di un aereo inventato (pensavo di fare la versione stealth dell'Eurofighter ma non ho ancora iniziato) quindi posto un disegno di un aereo già esistente!!

 

vi passo il link del mio MIG-35 Fulcrum-F!!

 

Mig-35 Fulcrum-F

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 10 mesi dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...