Vai al contenuto

ace combat assault horizont


°Delta

Messaggi raccomandati

Salve a tutti girando sul web ho scoperto che un nuovo ace combat e in cantiere :rolleyes:

questo è il link del trailer, a vedere sembra che il gioco si sia messo alla pari di hawx ovvero le ambientazioni a vedere dal trailer sono reali non come il 6 e sembra essere più spettacolare sia come grafica sia come gameplay fatemi sapere le voste opinioni
Link al commento
Condividi su altri siti

Ne parlavamo anche qui: http://www.aereimilitari.org/forum/topic/14509-ace-combat-ps3/

 

nooo speriamo non lo facciano solo per ps3 :pianto: :pianto:

Tranquilli uscirà anche per XBOX360! ;)

 

Eccovi il link per i trailer in entrambe le versioni (XBOX e PS3): http://www.gamesblog.it/post/20377/ace-combat-ritorna-su-console-hd-immagini-e-video-di-debutto-di-assault-horizon

Modificato da Hicks
Link al commento
Condividi su altri siti

E come disse Abatantuono:VIUULEEENZAAAAA!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Trailer HD

http://www.youtube.com/watch?v=oSfB1RErwj8&feature=related

Intervista a un programmatore (se capite l'inglese spiega un pò come sarà il gioco)

http://www.youtube.com/watch?v=icSYaVp6llY&feature=fvsr

 

EDIT:chissà se supporta il System Link :rolleyes: ...

 

Certo, devo dire che a Miami c'era gente che andava in giro armata pesante, ma qui si esagera

Modificato da windsaber
Link al commento
Condividi su altri siti

E come disse Abatantuono:VIUULEEENZAAAAA!!!!!!! :lol: :lol: :lol:

Trailer HD

http://www.youtube.com/watch?v=oSfB1RErwj8&feature=related

Intervista a un programmatore (se capite l'inglese spiega un pò come sarà il gioco)

http://www.youtube.com/watch?v=icSYaVp6llY&feature=fvsr

 

EDIT:chissà se supporta il System Link :rolleyes: ...

 

Certo, devo dire che a Miami c'era gente che andava in giro armata pesante, ma qui si esagera

Stupendo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
  • 10 mesi dopo...
  • 2 settimane dopo...

eccovi tutti gli aerei pilotabili:

【Fighters】

F-22A

PAK-FA

Su-47 Berkut

MiG-21bis

MiG-29A Fulcrum

F-15C Eagle

F-16C Fighting Falcon

F-14D Super Tomcat

 Su-33 SeaFlanker

 Su-35 Flanker-E

 Su-24MP

 Typhoon

【Attackers】

F-117A

Su-34 Fullback

 A-10A

 Su-25TM Frogfoot

 F-2A

【Multiroles】

F-35B LightningⅡ

 F/A-18F

F-15E Strike Eagle

F-16F Fighting Falcon

F-4E PhantomⅡ(only available through pre-order offer)

 Gripen C

 Mirage2000-5

 RafaleM

【Attack Helicopters】

 AH-64D Apache Longbow

 Mi-24 Hind

【Utility Helicopters】

 MH-60 Blackhawk

【Bombers】 

 B-2 Spirit 

 B-1B Lancer

【Gunships】

 AC-130U Spooky

 

fonte: pagina facebook di ace combat.

 

non male come scelta, inoltre guardando le immagini su facebook si può notare che ogni aereo avrà il suo specifico armamento, non come in hawx che tutti gli aerei usano le stesse armi. quello che mi preoccupa un po' è che nelle foto del pak-fa ed f35 i missili sono anche fuori dall'aereo.

Modificato da meason
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 mesi dopo...

rispondendo a IlVice...( Link)...è ovvio che per appassionati di aerei come noi non è poi così piacevole eseguire missioni di assoluta supremazia aerea con un A10 e missioni di attacco al suolo con l'F14....però alla gente comune purtroppo va bene così e mi sa che non ci saranno poi tanti simulatori in futuro ( tenendo conto che è difficile fare simulatori per console :pianto: )...

Link al commento
Condividi su altri siti

rispondendo a IlVice...( Link)...è ovvio che per appassionati di aerei come noi non è poi così piacevole eseguire missioni di assoluta supremazia aerea con un A10 e missioni di attacco al suolo con l'F14....però alla gente comune purtroppo va bene così e mi sa che non ci saranno poi tanti simulatori in futuro ( tenendo conto che è difficile fare simulatori per console :pianto: )...

 

ma simulazione può voler dire tante cose...

 

Si può fare una discreta simulazione anche con impostazione arcade. Ad esempio IL-2 Sturmovik Birds of Prey raggiunge un livello simulativo notevole, soprattutto considerato il fatto che gira anche su console! Non serve avere sottomano mille tasti per simulare ogni componente del cockpit, in quel caso con una manciata di pulsanti e levette sono riusciti a dare un senso di realismo incredibile.

 

Per un gioco di aerei militari moderni puoi aumentare il realismo in mille aspetti diversi che non comprendano il dover avere una tastiera e un manuale affianco per imparare ad alzare il proprio F-16.

E sono sicuro che anche il non-esperto apprezzerebbe.

Esempio: io non sono un esperto di aerei militari, mi piacciono moltissimo e basta. Dopo aver sviscerato giochi come Ace Combat però mi è sempre rimasto un pesante senso di insoddisfazione. Perché giocando questi prodotti non si ha la sensazione di comprendere queste macchine. Anzi, si incorre in grossolani errori, sottostimando la differenza in portata tecnologica e militare di un velivolo piuttosto che di un sistema d'arma.

Un po' anche a causa di questo tarlo sono approdato su questo forum, lurkandolo per mesi e facendomi una vera e propria cultura.

 

Il risultato è che i giochi arcade mi stanno più stretti di prima :rotfl:

Ma non solo: pensiamo solamente al lato del gameplay, senza tirare in ballo conoscenze aeronautiche o militari:

una regola d'oro dei videogames è rappresentata dal senso di gratificazione. Il giocatore è incentivato ad andare avanti nel gioco e dedicargli molto più tempo se ha occasione di crescere e accrescere il proprio "potere".

Ora: se il gioco fosse più realistico, quindi più equilibrato sulle reali capacità dell'aereo, passare da uno dei primi aerei disponibili a uno nettamente più performante, alimenterebbe il senso di gratificazione. E parallelamente anche quello di sfida. Perché se da un lato ci si sente più "sicuri e potenti", dall'altro ci si deve cimentare in prove più dure, ad esempio passando da un Mig-21 a un Mig-29 avrò facilmente ragione dei velivoli più vecchiotti, ma dovrò sudare sangue per scontrarmi con gli avversari più avanzati e sofisticati.

Quindi tutta questa storia di livellare ogni mezzo sulle stesse capacità di base e la stessa identica interfaccia mi sembra una mezza cagata anche a livello di game design.

Si, è divertente, ma potrebbe essere molto di più. Sia per verosimiglianza che per offerta ludica.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Horizon assault è un ottimo gioco, non fedele come un simulatore perchè oggi più vicino ad After Burner per far felici tutti i casual gamer in giro che ancora non sanno cosa sia un throttle.

 

Bandai ha annunciato ieri il nuvo capitolo

 

Vedi qui

 

http://www.eurogamer.it/articles/2011-11-13-news-videogiochi-ace-combat-3d-cross-rumble

 

Per spassarsela va più che bene, ma siamo lontani dalle vere simulazioni (solo il primo per sala era già un po' piu' realistico.. )

 

 

Maverick

Link al commento
Condividi su altri siti

L' ho acquistato circa 2 settimane fa e anche se ci ho giocato molto poco, a causa dell' università, devo dire che è un gioco (ovviamente molto arcade) assai divertente che a differenza di HAWX2 ha una cura particolare dei modelli di aerei (basti vedere i flaps dei velivoli di entrambi i giochi per farsi un' idea).

Grande gioco a mio modesto avviso!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

Guardate a me è piaciuto, però per alcuni aspetti mi ha deluso,la cosa peggioree che mi è mancato la classica missione finale dentro il tunnel :'( , il classico di Ace combat, però di certo non manca di spettacolarità la storia seppur diventata una moda, però comunque è un gran bel capitolo, non superiore ai vecchi, ma comunque grandioso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

È uno spettacolo e poi la mancanza della missione nel tunnel è rimediata da altre missioni molto belle e dalla possibilità di usufruire di altri veivoli oltre agli aerei

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

l ho comperato 2 giorni fa a 20 euro nuovo e limited edition..non l ho ancora finito ma mi piace molto ,pero su alcuni punti pecca un po a mio parere ad esempio si basa un po troppo sul dogfight anche se fatto benissimo con dogfight in mezzo a grattacieli ecc, e poi mi ricordo che sui vecchi ace combat la visuale interna nel abitacolo permetteva di vedere tutti i comandi senza limitarne la visibilita.

 

mentre per l ultima missione nel tunnel sono contento che non ci sia perchè non è realistico :) .....comunque gran bel gioco

 

 

una domanda : perche quando si usa l f35 il cannone è montato su un pod nel ventre dell'aereo??

Link al commento
Condividi su altri siti

una domanda : perche quando si usa l f35 il cannone è montato su un pod nel ventre dell'aereo??

 

Perchè la versione B e C sono sprovviste del cannone interno, e probabilmente su Ace Combat usi una di queste varianti

 

P.S Ace Combat Assault Horizon arriverà anche su PC

Link al commento
Condividi su altri siti

ma noo mi hai sconvolto con la notizia del cannone :( si credo proprio che nel gioco si utilizzi la versione B visto che prima di una missione quando si deve scegliere l aereo se selezioni l f35 sulle note c'è scritto che è uno stovl ecc ecc

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 anno dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...