Vai al contenuto

Cartello Anti-K Di Taigete


ale92

Credete che la causa combattuta da Taigete (eliminare K e abbreviazioni dai topic) sia giusta?  

25 utenti hanno votato

  1. 1. Credete che la causa combattuta da Taigete (eliminare K e abbreviazioni dai topic) sia giusta?

    • Si
      17
    • No
      6


Messaggi raccomandati

Io ho risposto si. Secondo me è giusto parlare con la lingua che ci hanno insegnato i nostri genitori. :lollollol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non lo metto in dubbio Carlo, le usi per PROPRIO TUTTO!!!!!!!!! Secondo me intorno alla C sulla tua tastiera hanno fatto le ragnatele. :okok::okok::rotfl::rotfl::rotfl::lol::lol::woot::woot:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie carlo, certe cose mi vengono spontanee. Sto qui solo da un giorno, ma tu sei il più simpatico!!!!!!!!!!!!!! :okok::okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Cavolo, sta andando forte sto sondaggio 45 visite il primo giorno! allora ho scelto un buon argomento :lol::lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

Propongo

....

 

 

di bannare kikko

 

 

le k sono mieeeeeeeeeeeee :offeso:

 

 

 

looool

gratie ale92 anke te sei simpatiko:P:P

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io ho votato SI.

 

Secondo me scrivere con queste K e abbreviazioni, potrebbe diventare una brutta abitudine. Mia sorella, che quando scrive gli SMS lo fa solo con il vocabolario delle K e abbreviazioni, è ormai così abituata che spesso sbaglia anche nei temi...e la sua prof si incazza a morte!!! Ormai è diventata un abitudine a tal punto che le viene spontaneo di scrivere così...

Link al commento
Condividi su altri siti

Be credo che ci dovremmo aspettare un si da Taigete. è sicuro

Link al commento
Condividi su altri siti

Indovinate cosa ho votato..... :P

La lingua è sempre in evoluzione...però io questa cosa delle K la odio a morte!! ihihihi

poi si sa che la cosa colpisce non solo la nostra lingua,ma anche l'inglese,il francese,il tedesco....(le abbreviazioni tedesche sono da suicidio!!!!)

Quest'anno nell'area di progetto abbiamo fatto come argomento il linguaggio informatico.Beccatevi questo documento in inglese "riformato":

 

"In the first year,s will be used instead of the soft c.Sertainl,sivil servants will reseive this news with joy.Also,the hard c will be replased with K.Not only will this klear up konfusion,but typewriters kan have one less letter.

There will be growing publik enthusiasm in the sekond year,when the troublesome Ph will be replased by F.This will make words like fotograf 20 per sent shorter.

 

In the third year,publik akseptanse of the new spelling kan be expekted to reach the stage where more komplikated changes are possible.Governements will enkourage the removal of double letters,which have always been a deterent to akurate speling.Also,al wil agre that the horible mes of silent E s in the languag is disgraful,and they would go.

 

By the forth year,peopl wil be reseptiv to steps such as replasing TH by Z and W by V.

During ze fifz year ze unesesary O kan be dropd from vords kontaining OU and similar changes vud of kors be aplid to ozer kombinations of leters.

 

After zis fifz year,ve vil hav a reli sensibl riten styl.Zer vil be no more trobls or difikultis and evrivun vil find it ezi tu understand ech ozer.

 

Ze drem vil finai kum tru."

 

L'inlgese che studiamo ora fra dieci anni magari non è più lo stesso. E magari anch l'italiano....ma io continuoi a sostenere la mia lotta!!!!!!!

:okok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come si fa????????????? La principale sostenitrice della causa che sbaglia a votare. Va bè comunque è 1 si in più e un no in meno

 

NO COMMENT............... :o:o:o:o:o:o:o:o:o

Modificato da ale92
Link al commento
Condividi su altri siti

Continuate a votare, voglio il vostro parere :okok::okok::okok::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...