Vai al contenuto

NEW iranian stealth UAV


wingrove

Messaggi raccomandati

Dal sito:

 

This is the first ever picture of Iran’s new Top Secret low-observable supersonic UAV on an early test flight. The aircraft is said to be capable of Mach 12 at 100,000 feet and can loiter for up to 1 week in perfect atmospheric conditions. The aircraft is equipped with a state of the art Intelligence, Surveillance and Reconnaissance suite of electronics said to be able to photograph a gnat’s butt from 90,000 feet. This photo was taken over the Dasht-e Kavir in early August 2010

 

 

38730.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A me ( per la carità i gusti son gusti) non piace molto, sembra di carta.

Però 12 mach sono tanti.

Però mom ho capito una cosa. È solo un progetto o è gia un prototipo ?

Link al commento
Condividi su altri siti

non avete visto la bandiera iraniana dipinta con il pennarello? è uno scherzo!

@wingrove: se hai costruito tu l'aereo, fatto il fotomontaggio e inventato la news per tirarci su di morale con una battuta in questo agosto ti meriti un +!

Link al commento
Condividi su altri siti

The aircraft is equipped with a state of the art Intelligence, Surveillance and Reconnaissance suite of electronics said to be able to photograph a gnat’s butt from 90,000 feet.

 

... Buahahahaha :rotfl:

Chiunque se la sia inventata ha un vero e spiccato senso dell'umorismo... Non c'è che dire!

 

 

A me ( per la carità i gusti son gusti) non piace molto, sembra di carta.

Però 12 mach sono tanti.

Però mom ho capito una cosa. È solo un progetto o è gia un prototipo ?

 

Nono... E' gia operativo e ti sta fotografando...

Modificato da Gabriele Francsco
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra onestamente una boutade: anche se viaggerebbe nell'alta atmosfera per vincere l'attrito esistente a mach12 ci vorrebbe una potenza enorme, senza considerare il notevolissimo surriscaldamento delle superfici, che finirebbero per diventare incandescenti, o comunque molto calde. Altro che "stealthness", quindi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sembra onestamente una boutade: anche se viaggerebbe nell'alta atmosfera per vincere l'attrito esistente a mach12 ci vorrebbe una potenza enorme, senza considerare il notevolissimo surriscaldamento delle superfici, che finirebbero per diventare incandescenti, o comunque molto calde. Altro che "stealthness", quindi.

Sto morendooooooooooooo :rotfl:

Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ragazzi...lo so che sembra un aeroplanino di carta con scritto a pennarello IRIAF sulla coda mentre sorvola un campo di beduini con tanto di pecore...invece è un aeroplanino di carta con scritta a pennarello IRIAF sulla coda che sorvola un campo di beduini con tanto di pecore :asd: uahauhauah vi piace??????????????????????

Modificato da wingrove
Link al commento
Condividi su altri siti

e io che ci sono cascato come un merlo!!!!

effettivamente, wingrove, perchè l'hai messo in offtopic ?:-)

Modificato da topgun97
Link al commento
Condividi su altri siti

ehm ragazzi...lo so che sembra un aeroplanino di carta con scritto a pennarello IRIAF sulla coda mentre sorvola un campo di beduini con tanto di pecore...invece è un aeroplanino di carta con scritta a pennarello IRIAF sulla coda che sorvola un campo di beduini con tanto di pecore :asd: uahauhauah vi piace??????????????????????

Eppure - incredibile dictu - qualcuno ci è cascato; e, direi, anche in modo... alquanto rovinoso !!!

Comunque sia, Wingrove, si tratta di un piacevole scherzetto, che ben si addice al clima ferragostano di questo periodo.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Incredibile!!!! :blink::blink::blink:

 

Approfittando della scarsa attenzione al controspionaggio a difesa delle industrie iraniane i servizi segreti occidentali sono riusciti A CARPIRE I SEGRETI DI PROGETTAZIONE del nuovo UAV stealth! :woot::woot::woot:

 

Dal sito:

 

After infiltrating the most heavily defended airspace and hacking into the Top Secret Iran Aircraft Manufacturing Industrial Company design bureau, we now can reveal the plans for the previously published photographs of the Iranian Stealth UAV. As previously noted by other highly placed intelligence sources, the folding technology must be perfected in order to contribute to horizontal and lateral stability for the aircraft. Unfortunately, the plans for the ISR electronics was not obtained during the clandestine raid.

 

 

38801.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo il mio post mi candido per un ruolo di analista militare presso CIA, NIA, DIA, e pure da mia zia Pia, magri un super stipendio ed un ufficio, in tempi di disoccupazione, non me li toglie nessuno!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...