Vai al contenuto

New entry


robert60

Messaggi raccomandati

Salve a tutti!

 

Mi chiamo Roberto , residente a UDINE.

Amo gli aerei da sempre..........da bambino abitavo vicino ad un aeroporto militare Inglese (Ghana) e successivamente vicino ad uno civile (Tanzania)..........quindi il rombo dei jet mi è entrato nel sangue........ :okok:

 

E' stato un vero piacere scoprirvi..............

Modificato da robert60
Link al commento
Condividi su altri siti

......Grazie a tutti per il caloroso benvenuto......

 

Per quelli di zona e non.......spero di poterVi conoscere personalmente....se qualcuno decide di partecipare al 50 anniversario delle FRECCE TRICOLORI a Rivolto l'11 e 12 settembre 2010.

 

Arrivederci!

Link al commento
Condividi su altri siti

You're wellcome, Bob.

Ma, perdona la mia curiosità: l'aeroporto inglese, in Ghana (ex-colonia), si trovava nella Gold Coast ???

Mentre, nell' ex-Tanganica tedesco, eri, forse, a Dar es Salaam (la vecchia capitale, prima dell'anonima Dodoma) ???

Bye, bye.

Modificato da sorciverdi58
Link al commento
Condividi su altri siti

You're wellcome, Bob.

Ma, perdona la mia curiosità: l'aeroporto inglese, in Ghana (ex-colonia), si trovava nella Gold Coast ???

Mentre, nell' ex-Tanganica tedesco, eri, forse, a Dar es Salaam (la vecchia capitale, prima dell'anonima Dodoma) ???

Bye, bye.

 

 

Per quanto riguarda Dar es Salaam è giusto.............per il Ghana ero piuttosto "piccolo" 4/6 anni,.....mi ricordo gli aerei........il gelato che si comprava li' vicino e il viaggio da casa alla base.......ma se fossero pochi Km o 50/70 ....mah!.....non saprei.

......a proposito abitavo ad ACCRA ma non so proprio dove.

 

 

 

P.S....Tanganica tedesco?

Si parlava solo Inglese e Swhaili..........Jambo buana.

Modificato da robert60
Link al commento
Condividi su altri siti

Per quanto riguarda Dar es Salaam è giusto.............per il Ghana ero piuttosto "piccolo" 4/6 anni,.....mi ricordo gli aerei........il gelato che si comprava li' vicino e il viaggio da casa alla base.......ma se fossero pochi Km o 50/70 ....mah!.....non saprei.

......a proposito abitavo ad ACCRA ma non so proprio dove.

 

 

 

P.S....Tanganica tedesco?

Si parlava solo Inglese e Swhaili..........Jambo buana.

Sino alla 1^ Guerra Mondiale, la Tanzania era chiamata "Africa Orientale tedesca".

L'attuale Namibia, invece, era l' "Africa Occidentale tedesca".

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Orpo! Non ero andato mentalmente cosi' indietro nel .....tempo! :helpsmile:

 

Con la stessa FILOSOFIA potrei affermare che abito ai confini dell'ex Impero Austro Ungarico! :drool:

Modificato da robert60
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
×
×
  • Crea Nuovo...